Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Summer Card 2015

SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:

È vero. Ma perché tornare indietro? I dettagli della Christmas erano così chiari, potevano continuare così... mah. :thumbdown:

Bella domanda :mrgreen:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
New Entry
Ciao, la summer card è compatibile con la smart 250 New? e poi altra domanda, se l'attivo domani, il primo rinnovo sarà tra 4 settimane vero? Non combacia non il rinnovo del mio piano? Ultima passaggio che non mi è chiaro
' Disattivazione rinnovo Ricordati che se disattivi i Giga non potrai utilizzare internet senza copertura wifi e quindi non potrai essere sempre connesso!' Scusate ma forse è colpa mia ma non capisco, se l'ultimo rinnovo mi scade per esempio lunedi 18 e io la disattivo sabato 16, significa che mi disattivano poi il traffico dati fino al rinnovo del mio piano?
Grazie e scusate per le troppe domande :lol:
Mostra altro
SuperUser
Ciauzzzz =) Figurati, non ti scusare, il Lab è fatto per scambiarsi pareri ed info! =) Allora, la Summer Card dovrebbe essere compatibile con la Smart 250; le promo con cui non è compatibile sono quelle che aggiungono GB (le Extra insomma), e comunque, quando chiami il 42070 per attivare, la voce guida ti avverte di eventuali incompatibilità (oppure, se attivi dal sito, appare un pop up con le avvertenze). La dicitura che riporti vuole semplicemente dire che, se non hai una promo che comprende GB oltre alla Summer, alla scadenza di quest'ultima, se vuoi navigare paghi ;) Il contatore, a quel che so, dovrebbe essere a parte. Scusa le risposte con molti "dovrebbe", ma purtroppo non esiste una tabella ufficiale delle compatibilità, quello che so l'ho appreso dagli operatori. Buona attivazione =)
Bella domanda :mrgreen:

:XD: :XD:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
oook grazie!!!ho proceduto all'attivazione e non mi ha dato problemi, quindi è compatibile! C'è da dire che non sono proprio chiarissimi nel dare i dettagli delle promozioni! :x
Mostra altro
SuperUser
No, infatti se ne parla in questa pagina e in quella precedente :thumbdown: Sono contenta che tu non abbia avuto problemi! Buona serata :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
salve io ho attivato il 3 luglio la SUMMER CARD con 6gb di internet 4G e spotify premium. ho ricevuto il messaggio di corretta attivazione che mi invitava ad attivare spotify dal sito voda.it/et aprendo il sito mi ritrovo scritto attiva spotify premium 1 mese. ma la promozione ne prevede 3. cosa devo fare??
Mostra altro
Top Nerd
Ciao :-D
hai già provato a vedere le risposte alle domande frequenti?
Clicca qui per le faq 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi ma fino a quando è possibile attivare la summer card?? Nella pagina facebook l'operatrice ha detto entro il 31 agosto, nella pubblicità compare la scritta "offerta attivabile fino al 31 luglio 2015 salvo proroghe". Quindi o sanno già ci sarà la proroga entro fino agosto o non lo sanno neanche loro il termine ultimo... Che si può fare, attivarla entro fino luglio o rischiare ad agosto? :oops:
Mostra altro
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
[color=#000080] Il contatore, a quel che so, dovrebbe essere a parte.
Ho visto su un altro forum un immagine con i giga tutti accorpati. Un contatore da 7168 per la XL, insomma.
Mostra altro
New Entry
Ciao, nella mia area fai da te non trovo la possibilità di attivare l'opzione Summer card 2015 (mentre avevo attivato la christmas card), io ho il modem wi-fi preso un anno fa. Mi faceva comodo questa nuova offerta :( Qualcuno sa se è possibile attivarla o se lo sarà in futuro ? Grazie Franco
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 260 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation