Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Summer Card 2015

Highlighted
Nerd 2.0
@"pesci25" ha scritto:
Ragazzi ma fino a quando è possibile attivare la summer card?? Nella pagina facebook l'operatrice ha detto entro il 31 agosto, nella pubblicità compare la scritta "offerta attivabile fino al 31 luglio 2015 salvo proroghe". Quindi o sanno già ci sarà la proroga entro fino agosto o non lo sanno neanche loro il termine ultimo... Che si può fare, attivarla entro fino luglio o rischiare ad agosto? :oops:

Ciao pesci25, confermiamo che l'attivazione di Summer Card è stata prorogata fino al 31 agosto 2015.
:thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"piricchi" ha scritto:
@"Molib" ha scritto:

"Per tutti coloro che hanno una tariffa base con rinnovo mensile e non ogni 4 settimane, anche Summer Card XL si rinnoverà ogni 30 giorni." "Per tutti coloro che hanno una tariffa base con rinnovo mensile e non ogni 4 settimane, anche Summer Card si rinnoverà ogni 30 giorni." :mrgreen: :thumbup:

Ah! Grazie Molib! Mi era sfuggito... :ko2: :mrgreen: L'hai riportato dal sito Vodafone?
Sì, preso dal sito vodafone. Ora non lo trovo più e non mi ricordo dove lo avevo preso... :ko2:
EDIT Trovato :-D FAQ Vuoi più internet? Diciamo che è ben nascosto :?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Franco14" ha scritto:
Ciao, nella mia area fai da te non trovo la possibilità di attivare l'opzione Summer card 2015 (mentre avevo attivato la christmas card), io ho il modem wi-fi preso un anno fa. Mi faceva comodo questa nuova offerta :( Qualcuno sa se è possibile attivarla o se lo sarà in futuro ? Grazie Franco

Ciao, che promozione base hai?
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Molib" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
[color=#000080] Il contatore, a quel che so, dovrebbe essere a parte.
Ho visto su un altro forum un immagine con i giga tutti accorpati. Un contatore da 7168 per la XL, insomma.

Infatti, come ho scritto, non sono sicura =) Aspettiamo altre info da chi l'ha attivata, così capiremo se quella è un'eccezione o no =)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Molib" ha scritto:
Ho visto su un altro forum un immagine con i giga tutti accorpati. Un contatore da 7168 per la XL, insomma.

Infatti, come ho scritto, non sono sicura =) Aspettiamo altre info da chi l'ha attivata, così capiremo se quella è un'eccezione o no =)
:-D :thumbup: Siam qui proprio perchè non si sa niente... Staremo a vedere :-D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Per Vodafone è troppo difficile mettere i dettagli sul sito eh :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
@"Molib" ha scritto:
Il contatore, a quel che so, dovrebbe essere a parte.
Ho visto su un altro forum un immagine con i giga tutti accorpati.

Ciao a tutti! vi confermiamo che viene visualizzato un contatore unico. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Grazie per la conferma =)

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Eclipsis" ha scritto:
Ciao a tutti! vi confermiamo che viene visualizzato un contatore unico. :thumbup:

:fiore2: :fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Su Flexi Start + Summer Card 2GB sono tenuti separati!! Forse per chi ha le vecchie promo viene considerata una extra e i contatori vengono uniti!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 323 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation