Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Summer Card 2015

New Entry
Ciao a tutti! La summecard 2015, per quanto riguarda la data del rinnovo, funziona come la 2014? Ovvero scade lo stesso giorno del rinnovo delle tariffe attive? Io ho Smart 700 che si rinnova il 14 luglio. L'anno scorso se facevo oggi la Summercard sarebbe comunque scaduta per il primo mese il 13 luglio e rinnovata il 14. E' ancora così?
Grazie.
Mostra altro
New Entry
@"piricchi" ha scritto:
Ciao a tutti! La summecard 2015, per quanto riguarda la data del rinnovo, funziona come la 2014? Ovvero scade lo stesso giorno del rinnovo delle tariffe attive? Io ho Smart 700 che si rinnova il 14 luglio. L'anno scorso se facevo oggi la Summercard sarebbe comunque scaduta per il primo mese il 13 luglio e rinnovata il 14. E' ancora così?
Grazie.
Ciao la nuova summer card ha un contatore a parte e il rinnovo a parte :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Ragazzi non avendo attiva sulla mia sim alcuna promozione, posso attivare la summer card?
Mostra altro
SuperUser
Penso proprio di no :cry: Ci vuole un pacchetto base attivo, che io sappia :(

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Quoto chiara :thumbup: purtroppo tale offerta può essere attiva solo se la sim ha un pacchetto ricaricabile è non un piano base :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Quindi niente da fare per me :thumbdown: peccato davvero :? ... Grazie ragazzi per l'info :)
Mostra altro
New Entry
Salve ragazzi, torno a ripetere una domanda già posta: ogni quando si rinnova la card? Lo richiedo perché all'assistenza Vodafone su Twitter (di solito molto professionale e veloce nelle risposte), mi hanno detto che la card si rinnova insieme al mio piano base (con su una Special 1000). Se così fosse ho la Special che si rinnova l'8 Luglio e non mi converrebbe attivare ora la Summer Card da 6gb. Se invece è come leggo sul forum la sottoscrizione è indipendente dalla tariffa base. Potete fare un ulteriore chiarimento su questo punto?
Mostra altro
Follower 2.0
@"vinfer80" ha scritto:
Salve ragazzi, torno a ripetere una domanda già posta: ogni quando si rinnova la card? Lo richiedo perché all'assistenza Vodafone su Twitter (di solito molto professionale e veloce nelle risposte), mi hanno detto che la card si rinnova insieme al mio piano base (con su una Special 1000). Se così fosse ho la Special che si rinnova l'8 Luglio e non mi converrebbe attivare ora la Summer Card da 6gb. Se invece è come leggo sul forum la sottoscrizione è indipendente dalla tariffa base. Potete fare un ulteriore chiarimento su questo punto?

Ciao Visto che i Dettagli della Summer card non riportano nulla o attendi una risposta da chi ha attivato la Summer card e visualizza i contatori con i rinnovi o attivi dopo il rinnovo della Special :mrgreen: :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"BRIZIO" ha scritto:
Più gb per tutti!! yeah! :cuffiamusica: :cuffiamusica:

Manca la parola QUASI. La frase corretta dovrebbe essere: Più gb per quasi tutti!! yeah! visto che gli abbonamenti sono esclusi....
Stefano
Mostra altro
New Entry
Ah, allora il dubbio sull'attivazione o no della nuova Summer Card non mi si pone neanche, dato che anch'io sono titolare di un abbonamento...
P.S. Ah dimenticavo, grazie per la risposta Koope! :thumbup:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 92 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation