Vodafone Community
@"pegasus2000" ha scritto:Prego pegasus
Ah, allora il dubbio sull'attivazione o no della nuova Summer Card non mi si pone neanche, dato che anch'io sono titolare di un abbonamento...
P.S. Ah dimenticavo, grazie per la risposta Koope!
@"Stefano" ha scritto:@"BRIZIO" ha scritto:
Più gb per tutti!! yeah!![]()
Manca la parola QUASI. La frase corretta dovrebbe essere: Più gb per quasi tutti!! yeah! visto che gli abbonamenti sono esclusi....
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao Visto che i Dettagli della Summer card non riportano nulla o attendi una risposta da chi ha attivato la Summer card e visualizza i contatori con i rinnovi o attivi dopo il rinnovo della Special![]()
@"vinfer80" ha scritto:@"frangetta71" ha scritto:
Ciao Visto che i Dettagli della Summer card non riportano nulla o attendi una risposta da chi ha attivato la Summer card e visualizza i contatori con i rinnovi o attivi dopo il rinnovo della Special![]()
Grazie per la risposta frangetta, è che avendo terminato i gb aspettare fino all'8 Luglio (data del rinnovo della mia offerta) sarà un po problematico
@"Loco1986" ha scritto:Che promozione hai di base scusami?
Scusate potete spiegarmi come mai nell'app Vodafone fino a ieri vedevo conteggiati i due giga in più e oggi solo i 4gb previsti dal mio piano? Subito dopo l'attivazione cioè ieri mi sono trovato nel contatore navigazione 6gb oggi 4gb come se non avessi la promo summer attivata help
@"Loco1986" ha scritto:
Scusate potete spiegarmi come mai nell'app Vodafone fino a ieri vedevo conteggiati i due giga in più e oggi solo i 4gb previsti dal mio piano? Subito dopo l'attivazione cioè ieri mi sono trovato nel contatore navigazione 6gb oggi 4gb come se non avessi la promo summer attivata help