Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Summer Card 2015

Follower 3.0
Non mi sono chiare alcune cose. Al momento ho la Special 1000 2 GB e tra l'altro mi sono appena scaduti i 6 mesi di Spotify Premium gratuiti.
Se attivo la Summer Card XL, potrò beneficiare dei 12 mesi di Spotify Premium oppure no perché ho già usufruito dei 6 mesi in precedenza? In caso positivo, se disdico la Summer Card XL al termine dei 3 mesi, continuerei a usufruire del servizio Premium di Spotify fino al 12 mese?
Mostra altro
New Entry
@"d4vide83" ha scritto:
Non mi sono chiare alcune cose. Al momento ho la Special 1000 2 GB e tra l'altro mi sono appena scaduti i 6 mesi di Spotify Premium gratuiti.
Se attivo la Summer Card XL, potrò beneficiare dei 12 mesi di Spotify Premium oppure no perché ho già usufruito dei 6 mesi in precedenza? In caso positivo, se disdico la Summer Card XL al termine dei 3 mesi, continuerei a usufruire del servizio Premium di Spotify fino al 12 mese?
Ciao attivata la nuova offerta avrai diritto ai mesi gratuiti di spotify solo fin quando la rimani attiva a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
@"gabbry89" ha scritto:
Salve a tutti, ho attivato oggi la summer card XL (20€ 15GB in tre mesi).
Nei dettagli c'è scritto che ho diritto ad attivare per un anno un serviziono entert. a scelta tra Spootify, Infinity, Chili o Corriere Digital. Tuttavia nella sezione entertainment di vodafone.it, dove si possono attivare questi servizi appunto, c'è una tabella con le promozioni per cui tali offerte entertainment sono attivabili, ma summer card XL nella tabella di infinity e chili non c'è!! Potreste aiutarmi per favore? Grazie mille. Gabriele
Ciao prova ad effettuare l'attivazione tramite la connessione internet 3G se riscontri ancora difficoltà contatta l'assistenza tramite facebook o twitter o il servizio Smart chatt e chiedi di farla attivare a loro a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
@"koope" ha scritto:
Ciao attivata la nuova offerta avrai diritto ai mesi gratuiti di spotify solo fin quando la rimani attiva a presto :thumbup:

Davvero? Per me comunque spotify rimane anche se dopo i 3 mesi disattivi la Summer..
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:

Ciao Visto che i Dettagli della Summer card non riportano nulla o attendi una risposta da chi ha attivato la Summer card e visualizza i contatori con i rinnovi o attivi dopo il rinnovo della Special :mrgreen: :thumbup:

Ciao!! Nessuno che ha attivato la Summer Card ci dice se i contatori temporali sono separati oppure no?
Presumo... e sottolineo presumo... che essendo la durata Summer Card di 4 settimane e, per esempio, la mia Smart 700 mensile, i contatori temporali di rinnovo devono per forza essere separati, al contrario di quanto invece accadeva l'anno scorso.
Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Non potrei essere più d'accordo :thumbdown: :thumbdown: Però se leggo nei dettagli non c'è traccia di questa limitazione, né dell'incompatibilità con le Scegli... boh...

Oggi anche a me sono una dietro l'altra e non più con la limitazione dei 30 anni :shock2: :mrgreen:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
Mostra altro
New Entry
@"rome1997" ha scritto:
@"koope" ha scritto:

Davvero? Per me comunque spotify rimane anche se dopo i 3 mesi disattivi la Summer..
Non penso che rimanga gratis se dopo i 3 mesi disattiva l'offerta :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"rome1997" ha scritto:
Non potrei essere più d'accordo :thumbdown: :thumbdown: Però se leggo nei dettagli non c'è traccia di questa limitazione, né dell'incompatibilità con le Scegli... boh...

Oggi anche a me sono una dietro l'altra e non più con la limitazione dei 30 anni :shock2: :mrgreen:

Avranno sistemato, meglio così =) Può darsi che allora può attivarle anche chi ha una Scegli, chi sa... Se mio marito vede che 4 GB non gli bastano, magari prova...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"koope" ha scritto:
Non penso che rimanga gratis se dopo i 3 mesi disattiva l'offerta :thumbup:

Non so... nelle condizioni dice 20€ per 15GB + un anno di Spotify Premium per tutta l'estate poi si rinnova etc.. quindi pare di capire che i primi 20 euro servono per i 15GB e per l'anno di spotify.. proverò a chiedere in chat :thumbup: :tralemiebraccia: :fiore2:

Avranno sistemato, meglio così =) Può darsi che allora può attivarle anche chi ha una Scegli, chi sa... Se mio marito vede che 4 GB non gli bastano, magari prova...

C'è il rischio di perdere gli extra (che molti hanno a prezzi speciali) però :oops:
Mostra altro
SuperUser
Ma la voce guida non dovrebbe avvertire delle incompatibilità? Oppure, se si attiva via Internet, non dovrebbe apparire un avviso? :ahsisi: Comunque, sono andata a vedere nei dettagli e non c'è traccia di incompatibilità, l'unica condizione è avere una tariffa base... mah... :paura: :hunf: Ho chiesto al Twitter Team: vediamo cosa rispondono! =)
Edit: il Twitter Team ha confermato che le Summer non sono compatibili con le Extra dati. :thumbdown: Non mi dispiacerebbe se mettessero questo particolare nei dettagli dell'offerta, dove invece manca, e facessero capire se il contatore è a parte o meno. Chi non segue i forum di telefonia potrebbe essere indotto a pensare che sono compatibili come fu con la Christmas, e perdere magari GB scontati :(

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 101 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation