Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Summer Card 2015

Follower 2.0
@"BRIZIO" ha scritto:
Ciao ragazzi, ho appena chiesto un ricapitolo delle compatibilità. Appena so con certezza vi aggiorno! :thumbup:
:thumbup: :-D :-D :tralemiebraccia:
Mostra altro
SuperUser
@"rome1997" ha scritto:
@"BRIZIO" ha scritto:
Ciao ragazzi, ho appena chiesto un ricapitolo delle compatibilità. Appena so con certezza vi aggiorno! :thumbup:

Grazie, chiarezza sarà fatta :cool:

Quoto :thumbup: Aspettiamo fiduciosi =)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
So che quando il moderatore avrà delucidazioni le scriverá, io intanto vi scrivo i miei dubbi a cui non ho trovato risposta.
-É compatibile con la special? -se si, ha contatore a se stante o i gb si aggiungono alla special? -Infine, prevede tre rinnovi, ma l'attivazione viene ritenuta un rinnovo? Altrimenti dopo le prime 4 settimane si avrebbe il primo rinnovo, dopo le seconde 4 settimane avremmo il secondo rinnovo e dopo le terze quattro settimane avremmo il terzo rinnovo quindi si potrebbe tenere attiva per altre 4 settimane prima di iniziare a pagarla?
Grazie dell'aiuto nel capire queste cose:-)
Mostra altro
Follower 2.0
@"dave_978" ha scritto:
So che quando il moderatore avrà delucidazioni le scriverá, io intanto vi scrivo i miei dubbi a cui non ho trovato risposta.
-É compatibile con la special? -se si, ha contatore a se stante o i gb si aggiungono alla special? -Infine, prevede tre rinnovi, ma l'attivazione viene ritenuta un rinnovo? Altrimenti dopo le prime 4 settimane si avrebbe il primo rinnovo, dopo le seconde 4 settimane avremmo il secondo rinnovo e dopo le terze quattro settimane avremmo il terzo rinnovo quindi si potrebbe tenere attiva per altre 4 settimane prima di iniziare a pagarla?
Ciao 1-Si 2- a se stante 3-se attivi ad esempio il 16giugno paghi il primo rinnovo..se calcoli 4settimane prima del 15settembre avrai il rinnovo a pagamento.(spero di non aver sbagliato i calcoli settimanali :mrgreen: ).
Per il resto ti basta leggere i dettagli :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Elvy non si disattiva :thumbup: dal quarto mese si paga 10 euro :thumbup: e meno che non si disattiva tramite il 42071 o 190 fai da te :thumbup: :-D
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
Elvy non si disattiva :thumbup: dal quarto mese si paga 10 euro :thumbup:
Si,ho dato per scontato che molti la disattiveranno :lol: :lol: Ho letto nel fai da te, attiva nuove.. :mrgreen: Praticamente se poi si rinnova a 10euro mensili con 2gb,è la extra 2gb :wink: :wink:
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"dave_978" ha scritto:
Ciao 1-Si 2- a se stante 3-se attivi ad esempio il 16giugno paghi il primo rinnovo..se calcoli 4settimane prima del 15settembre avrai il rinnovo a pagamento.(spero di non aver sbagliato i calcoli settimanali :mrgreen: ). Elvy ma i giga non si sommano a quelli che si hanno già? :dubbio: Per il resto ti basta leggere i dettagli :thumbup: :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"koope" ha scritto:
Elvy non si disattiva :thumbup: dal quarto mese si paga 10 euro :thumbup:
Si,ho dato per scontato che molti la disattiveranno :lol: :lol: Ho letto nel fai da te, attiva nuove.. :mrgreen: Praticamente se poi si rinnova a 10euro mensili con 2gb,è la extra 2gb :wink: :wink:
Si infatti :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
Se funziona come la christmas card si consumano prima i gb della summer poi quelli del pacchetto attivo.. Nei contatori la christmas card la si visualizzava :thumbup: Poi tutto può cambiare :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Quindi non sono 3 rinnovi ma attivazione più 2 rinnovi perché l'attivazione non si può chiamare rinnovo dai :lol: Su alcuni siti avevo anche letto che si allineava alla scadenza del piano base ma allora anche quello non era vero, giusto?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 212 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation