Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Summer Card 2015

Follower 2.0
@"rome1997" ha scritto:
Ma basta ahah Rimborso arrivato :thumbup:

Vogliamo i dettagli :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"rome1997" ha scritto:
Ma basta ahah Rimborso arrivato :thumbup:

Condividi i passi da seguire così chiunque può averne diritto.
Mostra altro
SuperUser
Non ho seguito una procedura "consigliabile"... Ho semplicemente insistito all'assistenza sostenendo il fatto che un loro operatore mi confermò la durata di un anno (mandando lo screen che mi ero fatto) e il fatto che l'attivai solo per Spotify (infatti hanno controllato il traffico e hanno visto che non l'ho mai praticamente usata). In questo modo hanno capito che non stavo facendo solo scena e mi hanno ridato il maltolto :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
SuperUser
Sempre consigliabile fare uno screenshot quando si chiedono info, non si sa mai -.-' :XD:

❤︎Chiaretta❤︎


♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆


☆033: Vodafone Super Fibra 50♡


♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Sicuro, ora non mi fregano più :lol:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
New Entry
@"rome1997" ha scritto:
Non ho seguito una procedura "consigliabile"... Ho semplicemente insistito all'assistenza sostenendo il fatto che un loro operatore mi confermò la durata di un anno (mandando lo screen che mi ero fatto) e il fatto che l'attivai solo per Spotify (infatti hanno controllato il traffico e hanno visto che non l'ho mai praticamente usata). In questo modo hanno capito che non stavo facendo solo scena e mi hanno ridato il maltolto :thumbup:

Ok, grazie.
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Sempre consigliabile fare uno screenshot quando si chiedono info, non si sa mai -.-' :XD:

Già, anche uno screenshot dell'offerta e delle note in sè dato che in un mondo (o meglio, nazione) normale non bisognerebbe sempre e comunque chattare/telefonare un commerciale Vodafone e prendere screenshot o registrare la telefonata ;) E soprattutto non bisognerebbe chiamare per esser sicuri che ciò che è scritto sia corretto e che non ci sia la presa in giro scontata dietro l'angolo. Scusate ma non ho tempo di essere ingiustamente obbligato a fare l'avvocato di me stesso.
Un saluto a tutti e soprattutto a Vodafone che ha perso un cliente ventennale.
Inoltro anche un sorriso alla simpatica frangetta71 che ancora una volta ha incollato una chat avuta con un tizio che lavora alla Vodafone che le ha detto qualcosa di diverso da quella che era l'offerta originaria:"Vodafone Assistant: In fase di attivazione al cliente e' comunicato che la disattivazione dell'opzione/tariffa base comporta la perdita del vantaggio sui contenuti."
In fase di attivazione automatica al cliente fu mandato un SMS che riportava ciò e solo ciò:"Summer Card XL è attiva. Per tutta l'estate 15GB 4G. Primi 3 rinnovi gratis, poi 19 euro ogni mese. In più un anno di musica o film. Attiva su voda.it/ent" e non c'era nessuna nota che riportava quanto ti è stato detto dall'assistente.
Ancora non capisco perchè continui ad incollare quella chat che non ha senso di esistere ad offerta fatta e finita e a disinformare chi è stato preso in giro. Probabilmente la risposta è nei tuoi 60mila messaggi scritti qui sul forum, degni di una dipendente Vodafone alla quale è stata data anche la mansione di disinformare le migliori cavie della Vodafone (i polli).
Mostra altro
SuperUser
@"sgru" ha scritto:
@"rome1997" ha scritto:
Non ho seguito una procedura "consigliabile"... Ho semplicemente insistito all'assistenza sostenendo il fatto che un loro operatore mi confermò la durata di un anno (mandando lo screen che mi ero fatto) e il fatto che l'attivai solo per Spotify (infatti hanno controllato il traffico e hanno visto che non l'ho mai praticamente usata). In questo modo hanno capito che non stavo facendo solo scena e mi hanno ridato il maltolto :thumbup:

Ok, grazie.
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Sempre consigliabile fare uno screenshot quando si chiedono info, non si sa mai -.-' :XD:

Già, anche uno screenshot dell'offerta e delle note in sè dato che in un mondo (o meglio, nazione) normale non bisognerebbe sempre e comunque chattare/telefonare un commerciale Vodafone e prendere screenshot o registrare la telefonata ;) E soprattutto non bisognerebbe chiamare per esser sicuri che ciò che è scritto sia corretto e che non ci sia la presa in giro scontata dietro l'angolo. Scusate ma non ho tempo di essere ingiustamente obbligato a fare l'avvocato di me stesso.
Un saluto a tutti e soprattutto a Vodafone che ha perso un cliente ventennale.
Inoltro anche un sorriso alla simpatica frangetta71 che ancora una volta ha incollato una chat avuta con un tizio che lavora alla Vodafone che le ha detto qualcosa di diverso da quella che era l'offerta originaria:"Vodafone Assistant: In fase di attivazione al cliente e' comunicato che la disattivazione dell'opzione/tariffa base comporta la perdita del vantaggio sui contenuti."
In fase di attivazione automatica al cliente fu mandato un SMS che riportava ciò e solo ciò:"Summer Card XL è attiva. Per tutta l'estate 15GB 4G. Primi 3 rinnovi gratis, poi 19 euro ogni mese. In più un anno di musica o film. Attiva su voda.it/ent" e non c'era nessuna nota che riportava quanto ti è stato detto dall'assistente.
Ancora non capisco perchè continui ad incollare quella chat che non ha senso di esistere ad offerta fatta e finita e a disinformare chi è stato preso in giro. Probabilmente la risposta è nei tuoi 60mila messaggi scritti qui sul forum, degni di una dipendente Vodafone alla quale è stata data anche la mansione di disinformare le migliori cavie della Vodafone (i polli).

Uhm credi che in base al numero di post scritti ci sia una relazione col lavorare per Vodafone? :-D
Rendo un po' più esplicito cosa ha scritto l'operatore: In fase di attivazione (di Spotify) al cliente e' comunicato che la disattivazione dell'opzione/tariffa base comporta la perdita del vantaggio sui contenuti." Non dice in fase di attivazione della Summer Card XL!
Leggiamo bene invece di accusare gli altri che non sono tenuti a consigliarti ne a giustificare nulla. Può seccare un certo atteggiamento dei call centers ma qui ti stiamo dando solo delle dritte.
Mostra altro
New Entry
@"Kunst" ha scritto:
Uhm credi che in base al numero di post scritti ci sia una relazione col lavorare per Vodafone? :-D
Rendo un po' più esplicito cosa ha scritto l'operatore: In fase di attivazione (di Spotify) al cliente e' comunicato che la disattivazione dell'opzione/tariffa base comporta la perdita del vantaggio sui contenuti." Non dice in fase di attivazione della Summer Card XL!
Leggiamo bene invece di accusare gli altri che non sono tenuti a consigliarti ne a giustificare nulla. Può seccare un certo atteggiamento dei call centers ma qui ti stiamo dando solo delle dritte.

Sì, lo credo quando il numero è sopra i 60mila.
Ok, grazie per la precisazione su Spotify, purtroppo non cambia nulla e ti dimostro il perchè:

Spero che questo possa eliminare tutti i dubbi, sia per chi lavora in Vodafone sia per chi no.
Che ben vengano i consigli quando questi sono giusti, non credi che io stia facendo lo stesso per chi mi legge? Al contrario però se noto che sbaglio non mi impunto e copio la stessa chat 10 volte dando informazioni non pertinenti al topic. Bisogna leggere gli SMS inviati sopra al momento dell'attivazione di 4 mesi fa e non ciò che OGGI ti dice un qualunque tizio dal call center Vodafone.
Spero e mi auguro di non rivedere quella chat nuovamente incollata per deviare erroneamente il pensiero della gente ;)
Mostra altro
SuperUser
@"sgru" ha scritto:
@"Kunst" ha scritto:
Uhm credi che in base al numero di post scritti ci sia una relazione col lavorare per Vodafone? :-D
Rendo un po' più esplicito cosa ha scritto l'operatore: In fase di attivazione (di Spotify) al cliente e' comunicato che la disattivazione dell'opzione/tariffa base comporta la perdita del vantaggio sui contenuti." Non dice in fase di attivazione della Summer Card XL!
Leggiamo bene invece di accusare gli altri che non sono tenuti a consigliarti ne a giustificare nulla. Può seccare un certo atteggiamento dei call centers ma qui ti stiamo dando solo delle dritte.

Sì, lo credo quando il numero è sopra i 60mila.
Ok, grazie per la precisazione su Spotify, purtroppo non cambia nulla e ti dimostro il perchè:

Spero che questo possa eliminare tutti i dubbi, sia per chi lavora in Vodafone sia per chi no.
Che ben vengano i consigli quando questi sono giusti, non credi che io stia facendo lo stesso per chi mi legge? Al contrario però se noto che sbaglio non mi impunto e copio la stessa chat 10 volte dando informazioni non pertinenti al topic. Bisogna leggere gli SMS inviati sopra al momento dell'attivazione di 4 mesi fa e non ciò che OGGI ti dice un qualunque tizio dal call center Vodafone.
Spero e mi auguro di non rivedere quella chat nuovamente incollata per deviare erroneamente il pensiero della gente ;)

Guarda, in effetti non mi ero nemmeno accorto del contatore dei suoi post :mrgreen: ....credi male, puoi credere quel che vuoi ma la solfa non cambia.
In fase di attivazione NON SIGNIFICA POST ATTIVAZIONE. Quelli sono messaggi di conferma POST ATTIVAZIONE. Quando tu attivi il servizio a contenuto Spotify questo è specificato nella pagina mobile (dove è presente il tasto di conferma) ed è questo quel che l'operatore dice nella famosa chat. Se adesso stesso volessi attivare Spotify con una promo che prevede 12 mesi leggeresti nei dettagli questa info.
Spero ora sia più chiaro :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Già, anche uno screenshot dell'offerta e delle note in sè dato che in un mondo (o meglio, nazione) normale non bisognerebbe sempre e comunque chattare/telefonare un commerciale Vodafone e prendere screenshot o registrare la telefonata ;) E soprattutto non bisognerebbe chiamare per esser sicuri che ciò che è scritto sia corretto e che non ci sia la presa in giro scontata dietro l'angolo.

Hai perfettamente ragione, infatti non ho detto che sia giusto, solo che, siccome non si sa mai, è meglio avere qualche asso nella manica ;) :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎


♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆


☆033: Vodafone Super Fibra 50♡


♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 81 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation