Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

TARIFFA INFINITO GOLD - SBLOCCO DEL LIMITE DI VELOCITÀ DI NAVIGAZIONE SE CLIENTE LINEA FISSA

New Entry

Buongiorno a tutti.

Sono stato informato dal punto vendita Vodafone del fatto che, se cliente linea fissa oltre che mobile come nel mio caso, il passaggio alla tariffa Infinito prevede la possibilità di eliminare il bloccco della velocita a 10 Mb previsto dalla tariffa, e consente la navigazione alla massima velocità disponibile.

Non ho trovato però alcun riferimento a questa clausola su nessun documento Vodafone, ne sulla trasparenza tariffaria.

Qualcuno sa confermarmi la veridicità dell'informazione ricevuta ?

grazie.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

dovrebbe essere sbloccato con infinito black

la mia connessione è ancora bloccata a 45kbps con questo pacchetto...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Con Infinito Black è sbloccata già nell'offerta base, di default.

la richiesta riguarda le altre 2 forme Infinito base e Gold che, a detta dell'operatore, vedono sbloccata la limitazione di velocità se abbinate all'abbonamento casa.

chiedo se qualcuno può confermarmi quanto sopra perché lo ha letto (io non l'ho trovato su nessun documento) o lo ha già verificato.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 299 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation