Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

TELEFONATE SOSPETTE

Highlighted
New Entry

ricevuto poco fa telefonata da un operatore che si spacciava per operatore vodafone dal numero 04611780878 che mi comunicava che dal prossimo mese avrei avuto un aumento di 10 euro in bolletta ogni mese. mi comunicava anche che potevo recedere dal contratto parlando con associazione cosumatori 3205545388. Mi chiamano quelli della presunta associazione consumatori e mi dicono che posso passare solo a TIM o a FASTWEB e che se non lo faccio seduta stante dovro' pagare poi una penale di 150 euro non si capisce per quale motivo.

attenzione trattasi di truffa vi prego di tuttelare di piu' vostri clienti da queste truffe, quest'anno sarà la decima telefonata del genere che ricevo.

stefania

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Ci sono già altri thread aperti da tempo su questo tema. Puoi aggiungere la tua testimonianza in uno di quelli...

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 198 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation