Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

TENTATA TRUFFA

New Entry

SONO STATA CONTATTATA DA UN CALL CENTER CHE HA RIFERITO ESSERE DI VODAFONE (LA RAGAZZA AVEVA ACCENTO STRANIERO NUMERO TEL. 0424521016) MI HA FATTO UN OFFERTA DI CAMBIO PIANO VANTAGGIOSA DICENDO CHE SAREI STATA RICONTATTATA VIA MESSAGGIO PER LA DOCUEMNTAZIONE NECESSARIA AL CAMBIO PIANO. MI HA CHIESTO COPIA DELLA PATENTE FRONTE RETRO VIA WHATSAPP +49 163 5085420 E ANCHE CARTA IDENTITA',  MI HA POI RICHIAMATO DA UN ALTRO NUMERO 0916828713 SOLLECITANDO L INVIO DEI DOCUMENTI CHE NON HO INVIATO.  VODAFONE NON MI HA MAI CHIESTO DI INVIARE DOCUMENTI D IDENTITA' PER CAMBIARE PIANO. A CHI DEVO SEGNALARE? GRAZIE

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Puoi segnalarlo a Vodafone via Facebook o Twitter, ma non avrà alcuna conseguenza.

O fare una formale denuncia alla Polizia Postale.

In ogni caso la difesa migliore è rifiutare qualsiasi offerta telefonica non richiesta.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 135 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation