Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

TORNA IN VODAFONE

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Ciao a tutti, mi è arrivato un messaggio per tornare in vodafone a euro 6.99, e di recarmi quindi in negozio.

Il commesso, mi ha detto che ci sarebbe stato però un costo accessorio di euro 1.90 per portabilità e pratiche varie, e che se avessi accettato l'offerta, sarebbe riuscito a darmi uno smarfone. Ho accettato perchè comunque il prezzo era buono ed ho anche detto che pur non essendo un gran cellulare e non servendomi, lo avrei tenuto di scorta, visto che era compreso.

Peccato che mi sono poi vista arrivare la fattura dell'acquisto del telefono. Ho parlato con il 190, e mi hanno detto che non era assolute obbligatorio prendere lo smart phone. Torno in negozio e mi dicono che al telefono il 190 è una cosa, e in negozio le cose funzionano diversamente.

Cosa posso fare? visto che  il 190 mi dice che non possono intervenire su i negozi, voglio dire vodafone è vodafone, ci devono essere dei responsabili, altrimenti non si può contestare nulla a nessuono. Grazie Monica

 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Sì, è risolvibile: se non si è soddisfatti non si  attiva nulla.

Se il messaggio dice "A" e il negozio dice "A inseieme a B e C" non si va avanti con l'offerta, specie se il telefono non piace o non serve.

Che Vodafone debba controllare i propri egozianti ormai è cosa vecchia: i furbetti saranno pure un minoranza ma, a quanto pare, gli eventuali controlli non sono serviti. O non ci sono stati.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Highlighted
SuperUser

Contatta l'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB ed inoltra un reclamo verso il negozio.

La stessa cosa falla tramite questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

In più, rivolgiti all'AgCom.

Se poi ti va, condividi qui le informazioni sul negozio in questione per evitare che altri utenti restino gabbati: https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Basta-con-i-rivenditori-furbi-E-ora-che-Vodafone...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Grazie mille però ho già contattato l'assistenza clienti 190 e fatto il reclamo su vodafone, mi hanno richiamato e mi hanno detto che loro non posso fare nulla e mi devo rivolgere al negoziante........grazie, ovviamente l'ho fatto ma lui continua a sostenere che in negozio l'offerta è così, non avrebbe potuto dire altro. 

Mostra altro
Follower

nei negozi tentano sempre di metterti qualcosa in più

più vendono più vodafone guadagna

Mostra altro
SuperUser

@cristian77  ha scritto:

nei negozi tentano sempre di metterti qualcosa in più

più vendono più vodafone guadagna


Veramente, più vendono più loro hanno un margine di guadagno. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Ciao, sul fatto di provare a vendere più cose ci sta', ma a me è stato detto che l'euro e 90 che avrei trovato di più in fattura, sarebbe stato per le spese accessorie obbligarotie, e che con quella promozione, sarebbe riuscito a darmi uno smart phone. Quindi me lo ha venduto con l'inganno.

Perchè se avessi dovuto comprare uno smar phone, ne avrei scelto uno che piaceva a me.

Ma visto che il negoziante dice che nei negozi funziona cosi, e il 190 dice che loro non posso fare niente in merito a quello che fanno i negozi.......la cosa non è risolvibile?

Mostra altro
SuperUser

Sì, è risolvibile: se non si è soddisfatti non si  attiva nulla.

Se il messaggio dice "A" e il negozio dice "A inseieme a B e C" non si va avanti con l'offerta, specie se il telefono non piace o non serve.

Che Vodafone debba controllare i propri egozianti ormai è cosa vecchia: i furbetti saranno pure un minoranza ma, a quanto pare, gli eventuali controlli non sono serviti. O non ci sono stati.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Ma se ho firmato il contratto al momento, anche perchè si firma su display, quindi non è leggibile, il contratto mi è arrivato dopo per mail insieme alla fattura del telefono.

Mostra altro
SuperUser

I soliti furbetti!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Comunque è il negozio del centro commerciale Bonola

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 404 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation