Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

TORNA IN VODAFONE

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Ciao a tutti, mi è arrivato un messaggio per tornare in vodafone a euro 6.99, e di recarmi quindi in negozio.

Il commesso, mi ha detto che ci sarebbe stato però un costo accessorio di euro 1.90 per portabilità e pratiche varie, e che se avessi accettato l'offerta, sarebbe riuscito a darmi uno smarfone. Ho accettato perchè comunque il prezzo era buono ed ho anche detto che pur non essendo un gran cellulare e non servendomi, lo avrei tenuto di scorta, visto che era compreso.

Peccato che mi sono poi vista arrivare la fattura dell'acquisto del telefono. Ho parlato con il 190, e mi hanno detto che non era assolute obbligatorio prendere lo smart phone. Torno in negozio e mi dicono che al telefono il 190 è una cosa, e in negozio le cose funzionano diversamente.

Cosa posso fare? visto che  il 190 mi dice che non possono intervenire su i negozi, voglio dire vodafone è vodafone, ci devono essere dei responsabili, altrimenti non si può contestare nulla a nessuono. Grazie Monica

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Sì, è risolvibile: se non si è soddisfatti non si  attiva nulla.

Se il messaggio dice "A" e il negozio dice "A inseieme a B e C" non si va avanti con l'offerta, specie se il telefono non piace o non serve.

Che Vodafone debba controllare i propri egozianti ormai è cosa vecchia: i furbetti saranno pure un minoranza ma, a quanto pare, gli eventuali controlli non sono serviti. O non ci sono stati.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Highlighted
SuperUser

Contatta l'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB ed inoltra un reclamo verso il negozio.

La stessa cosa falla tramite questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

In più, rivolgiti all'AgCom.

Se poi ti va, condividi qui le informazioni sul negozio in questione per evitare che altri utenti restino gabbati: https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Basta-con-i-rivenditori-furbi-E-ora-che-Vodafone...

Mostra altro
Follower

Grazie mille però ho già contattato l'assistenza clienti 190 e fatto il reclamo su vodafone, mi hanno richiamato e mi hanno detto che loro non posso fare nulla e mi devo rivolgere al negoziante........grazie, ovviamente l'ho fatto ma lui continua a sostenere che in negozio l'offerta è così, non avrebbe potuto dire altro. 

Mostra altro
Follower

nei negozi tentano sempre di metterti qualcosa in più

più vendono più vodafone guadagna

Mostra altro
SuperUser

@cristian77  ha scritto:

nei negozi tentano sempre di metterti qualcosa in più

più vendono più vodafone guadagna

Veramente, più vendono più loro hanno un margine di guadagno. 

Mostra altro
Follower

Ciao, sul fatto di provare a vendere più cose ci sta', ma a me è stato detto che l'euro e 90 che avrei trovato di più in fattura, sarebbe stato per le spese accessorie obbligarotie, e che con quella promozione, sarebbe riuscito a darmi uno smart phone. Quindi me lo ha venduto con l'inganno.

Perchè se avessi dovuto comprare uno smar phone, ne avrei scelto uno che piaceva a me.

Ma visto che il negoziante dice che nei negozi funziona cosi, e il 190 dice che loro non posso fare niente in merito a quello che fanno i negozi.......la cosa non è risolvibile?

Mostra altro
SuperUser

Sì, è risolvibile: se non si è soddisfatti non si  attiva nulla.

Se il messaggio dice "A" e il negozio dice "A inseieme a B e C" non si va avanti con l'offerta, specie se il telefono non piace o non serve.

Che Vodafone debba controllare i propri egozianti ormai è cosa vecchia: i furbetti saranno pure un minoranza ma, a quanto pare, gli eventuali controlli non sono serviti. O non ci sono stati.

Mostra altro
Follower

Ma se ho firmato il contratto al momento, anche perchè si firma su display, quindi non è leggibile, il contratto mi è arrivato dopo per mail insieme alla fattura del telefono.

Mostra altro
SuperUser

I soliti furbetti!

Mostra altro
Follower

Comunque è il negozio del centro commerciale Bonola

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 404 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation