Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

TOTAL GIGA DIGITAL

New Entry

Buonasera a tutti, 

 

volevo riportare qui la mia esperienza al momento , da circa una settimana ho deciso dal sito vodafone di attivare l'offerta total giga digital al costo di 10 euro al mese comprendente 30 gb + 50 gb notturni con l'acquisto del modem wi-fi mobile huewai al costo promozionale di 1€ . 

Fatto questo tramite il servizio richiamami sono stato contatto da un consulente esterno e abbiamo fatto la procedura telefonicamente per l'acquisto del modem a 1€ e attivazione offerta, ricevo fin da subito il messaggio del tracking , in data 21/01/20 ricevo il modem a casa con sim dati 128 k , oggi data 23/01 alle ore 10.15 ricevo il messaggio che la mia pratica era stata completata ed era stato assegnato anche il numero alla sim .

 

Fino a qui tutto bene ..... ma andando nei contatori tramite app my vodafone scopro che ho attiva un offerta a consumo e non quella concordata, come è possibile ??? 

Nel messaggio era specificato che devo attendere l'attivazione dell'offerta ma non è specificata nessuna tempistica. 

 

E' normale tale procedura ? ma poi mi chiedo , essendo un abbonamento tale sim infatti non fà ricaricare dal sito , cosa mi fatturerebbe vodafone restando con il piano a consumo ?! il dispositivo è già stato pagato . sono molto confuso , confido in risposte che mi possano aiutare.

 

 

Grazie a tutti

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Nerd 2.0

@MIKE307  ha scritto:

Buonasera a tutti, 

 

volevo riportare qui la mia esperienza al momento , da circa una settimana ho deciso dal sito vodafone di attivare l'offerta total giga digital al costo di 10 euro al mese comprendente 30 gb + 50 gb notturni con l'acquisto del modem wi-fi mobile huewai al costo promozionale di 1€ . 

Fatto questo tramite il servizio richiamami sono stato contatto da un consulente esterno e abbiamo fatto la procedura telefonicamente per l'acquisto del modem a 1€ e attivazione offerta, ricevo fin da subito il messaggio del tracking , in data 21/01/20 ricevo il modem a casa con sim dati 128 k , oggi data 23/01 alle ore 10.15 ricevo il messaggio che la mia pratica era stata completata ed era stato assegnato anche il numero alla sim .

 

Fino a qui tutto bene ..... ma andando nei contatori tramite app my vodafone scopro che ho attiva un offerta a consumo e non quella concordata, come è possibile ??? 

Nel messaggio era specificato che devo attendere l'attivazione dell'offerta ma non è specificata nessuna tempistica. 

 

E' normale tale procedura ? ma poi mi chiedo , essendo un abbonamento tale sim infatti non fà ricaricare dal sito , cosa mi fatturerebbe vodafone restando con il piano a consumo ?! il dispositivo è già stato pagato . sono molto confuso , confido in risposte che mi possano aiutare.

 

 

Grazie a tutti


Ciao @MIKE307,

Di norma le promo, ci mettono 72h per attivarsi. Se nell'arco di queste 72h non si attiva nulla, ti conviene fare una chiamata al servizio clienti.

Tienici aggiornati 😬

 

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie per la risposta , comunque al momento ancora niente , proverò ad attendere le 72 ore , altrimenti sarebbe un guaio se non dovesse risolversi automaticamente perchè da qualche giorno improvvisamente il 190 non risponde più al telefono e per whatsapp sembra di parlare con i muri quando ti passano qualche operatore , assurdo che vodafone non fornisca assistenza e lasci i clienti cosi confusi . 

 

Sinceramente non saprei cosa fare non dovesse risolversi tale situazione , trattasi di abbonamento ma a questo punto anche chiedendo il recesso non saprei quanto andrei a spendere onde evitare di ritrovarmi sorprese in fattura., per esercitare il ripensamento si intendono 14 giorni dall'attivazione della sim ? oppure dall'acquisto fatto con l'operatore telefonico ? 

 

 

Highlighted
Nerd 2.0

@MIKE307  ha scritto:

Grazie per la risposta , comunque al momento ancora niente , proverò ad attendere le 72 ore , altrimenti sarebbe un guaio se non dovesse risolversi automaticamente perchè da qualche giorno improvvisamente il 190 non risponde più al telefono e per whatsapp sembra di parlare con i muri quando ti passano qualche operatore , assurdo che vodafone non fornisca assistenza e lasci i clienti cosi confusi . 

 

Sinceramente non saprei cosa fare non dovesse risolversi tale situazione , trattasi di abbonamento ma a questo punto anche chiedendo il recesso non saprei quanto andrei a spendere onde evitare di ritrovarmi sorprese in fattura., per esercitare il ripensamento si intendono 14 giorni dall'attivazione della sim ? oppure dall'acquisto fatto con l'operatore telefonico ? 

 

 


Ciao @MIKE307,

Contattali tramite social.. Twitter/Facebook.

Io ti direi di riprovare il 190, seguire la voce guida e usare la sequenza di tasti corretta. 

Tienici aggiornati 😬

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 301 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation