Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

TRUFFA INFINITO SPECIAL EDITION

Highlighted
New Entry

IN DATA 26/11/2019 ALLE ORE 12,30 VENIVO CONTATTATA DA UN NUMERO PRIVATO. LA SIGNORINA CON ACCENTO NOTEVOLMENTE ITALIANO DICEVA DI ESSERE DELL'AREA TECNICA VODAFONE E CHE LA SUDDETTA COMPAGNIA TELEFONICA STAVA VARIANDO LE SIM DA 4G IN 5G.

PERTANTO AVREI DOVUTO SPEGNERE IL CELLULARE PER UNA DECINA DI MINUTI NELLA FASCIA ORARIA A ME PIU' COMODA E LA VODAFONE AVREBBE POTUTO FARE LA VARIAZIONE SENZA ALCUN COSTO AGGIUNTIVO MANTENENDO LA PROMOZIONE IN ATTO. (VODAFONE SIMPLE + 9,99/MESE). NEL FRATTEMPO MENTRE ERO AL TELEFONO RICEVEVO DUE SMS, DI CUI UNO NON ANDATO A BUON FINE, CON UN CODICE CHE LA STESSA MI CHIEDEVA DI COMUNICARE. "DIGITA 62170 PER AUTORIZZARE VODAFONE AD ATTIVARE L'OFFERTA SCELTA".

DOPO AVER COMUNICATO IL CODICE RICEVUTO VIA SMS LE INTESE CON LA TRUFFALDINA SI CONCLUDEVANO CON L'ACCORDO DELLO SPEGNIMENTO DEL CELLULARE NELL'ORA A ME PIU' COMODA.

SUBITO DOPO RICEVEVO A RAFFICA I SEGUENTI SMS :

DISATTIVATA EXTRA 10GIGA 

DISATTIVATA PROMOZIONE VODAFONE SIMPLE+

ATTIVATA PROMOZIONE INFINITO SPECIAL EDITION

CONTATTAVO  IN SEGUITO IL 190 PER INFORMAZIONI SULL'ACCADUTO E MI INFORMAVANO DI ESSERE STATA TRUFFATA. "CASI DEL GENERE SONO GIA' CAPITATI PURTROPPO, LE HANNO VOLUTO VENDERE UN PRODOTTO".

IN BUONA SOSTANZA MI ADDEBITAVANO  € 19,00 PER UNA PROMOZIONE NON RICHIESTA CHIAMATA"INFINITO SPECIAL EDITION" A MIA INSAPUTA.

L'OPERATRICE GENTILE SI PRODIGAVA, NEL RIMBORSARE IL MALTOLTO COME RICARICA SUL CREDITO RESIDUO,

SOTTRATTE INDEBITAMENTE DAL C/C. A DISATTIVARE LA PROMOZIONE NON RICHIESTA E RIATTIVARE LA VECCHIA PROMOZIONE A €9,99/MESE.

OGGI 13/12/2019 CON NOTEVOLE DISAPPUNTO CONTROLLANDO IL MIO CREDITO RESIDUO CONSTATO CHE MI SONO STATE ADDEBITATE € 19,00 PER INFINITO SPECIAL EDITION!!!!!!!!!!!

DOMANI RICHIAMERO' IL 190 E PRETENDERO'  L'ACCREDITO NEL MODO IN CUI MI SONO STATE ADDEBITATE NON PIU' SUL CREDITO RESIDUO.

RITENGO ESTREMAMENTE SCORRETTO QUANTO AVVENUTO.  

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 209 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation