Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tante Promozioni ma nessuna solo Traffico Dati

Highlighted
New Entry
Vorrei sapere come mai voi di Vodafone rispetto ad altri operatori non fate offerte per smartphone solo con Giga di Internet traffico dati , senza aggiungere minuti di chiamate o tot di sms gratuiti. Io sono una ragazza che usa lo smartphone prevalentemente con whatsapp , messenger , facebook . Raramente chiamo a voce o mando sms. Perchè non posso trovare una offerta solo con un tot di Gb per navigare e se telefono o scrivo sms me li pago ? :ko2: :ko2: Ho visto che per solo Gb obbligate una sim dati e poi non posso farmi una telefonata se devo per forza farla? Non capisco questa vostra politica aziendale nelle offerte. Grazie!!!!
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Follower 2.0
@"Patar_Mioara" ha scritto:
Vorrei sapere come mai voi di Vodafone rispetto ad altri operatori non fate offerte per smartphone solo con Giga di Internet traffico dati , senza aggiungere minuti di chiamate o tot di sms gratuiti. Io sono una ragazza che usa lo smartphone prevalentemente con whatsapp , messenger , facebook . Raramente chiamo a voce o mando sms. Perchè non posso trovare una offerta solo con un tot di Gb per navigare e se telefono o scrivo sms me li pago ? :ko2: :ko2: Ho visto che per solo Gb obbligate una sim dati e poi non posso farmi una telefonata se devo per forza farla? Non capisco questa vostra politica aziendale nelle offerte. Grazie!!!!
Ciao Certo che esistono :-o Vodafone le propone per solo pc,tablet e chiavetta ma si possono attivare anche sù sim no dati :-o :-o
Nel tuo Fai da te Attiva nuove trovi:
Internet 1 Anno 4G Con Internet 1 Anno 4G hai 7 GB di Internet incluso al mese alla velocità del 4G per un anno e in più un anno di Infinity o Chili. Costi Internet 1 Anno 4G costa 149 euro e include 7 GB di Internet incluso al mese per 12 mesi. Dal 20 Settembre è previsto un costo di attivazione di 3 euro Allo scadere dei 12 mesi, Internet 1 Anno 4G si rinnova, salvo disattivazione, per altri 12 mesi al prezzo speciale di 129 euro. Inclusa nella promozione 12 mesi di Rete Sicura. Internet Internet è valido per la navigazione su APN web.omnitel.it (tethering). Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.
Se non vuoi attivare un offerta annuale,contatta i vari servizi cliente Vodafone:190,chat,facebook e twitter. Chiedi di attivarti Giga Start 2,5gb 4G.. Se becchi l operatore che ha studiato le offerte :mrgreen: vedrai che attiva :mrgreen: :thumbup:
Te lo dico per esperienza personale a me l hanno attivata sù sim Voce. Ha un costo di 10euro al mese +3euro di attivazione.
Se hai un altro numero vodafone con un offerta attiva che compende internet puoi raddoppiare i gb ed avere 5gb a 10euro.. :-o :-o
Anche questa ha apn web :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ringrazio per la precisazione perchè su tutte le promozioni dati pubblicizzate sul vostro sito trovavo solo che erano per sim dati. Solo ora mi hai tu specificato che posso attivare una promo solo Gb di dati anche su una sim voce. P.S: Dovreste specificare meglio sul sito web che le promo dati sono attivabili anche su sim voce.
Grazie :tralemiebraccia: :scimmia: :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"Patar_Mioara" ha scritto:

ciao, se nn ho capito male la Christmas Card è solo traffico dati attivabile su un sim voce (Parti da Christmas Card: 4GB alla velocità del 4G Vodafone. Completa con minuti e SMS..). ho letto velocemente perchè nn mi interessa, dagli un occhio :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusa Frangetta, potresti farmi sapere se è possibile fare il tethering con il Relax Tablet 4G annuale (SIM Dati) o se devo fare un altro abbonamento per Vodafone Exclusive.
Lello
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Per info chiedere all ottimo servizio assistenza vodafone twitter :thumbup: Ma anche facebook o chat o 190 :thumbup:
In questo momento il servizio assistenza vodafone frangetta71 e' in vacanza :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 88 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation