Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tariffa Flat ma ricaricabile ?!?

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, vedendo le varie proposte dei vari operatori mobili, oggi sono molto in voga tariffe flat mensili che offrono un pacchetto di minuti di chiamate ed sms compresi... Ma pur sempre in abbonamento e quindi da sommare la famigerata tassa di concessione governativa da dare allo stato. Ma perchè Vodafone o concorrenza non creano una tariffa flat ma per ricaricabili con magari una ricarica obbligatoria da fare di mese inmese e non penalizzare le persone private con tasse? la vodafone zero limits è un accenno ma pur sempre lontana da una tariffa flat. Fiato agli esperti :)
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
Highlighted
Follower 2.0
magari!! hai centrato il problema! ci vorrebbero dei pack di minuti simili a quelli inglesi, che con x euro hai y minuti per un mese vs tutti.... un qlc di simile, ovviamente con prezzi vodafone, alla noi tutti di wind..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
c'era una volta la revolution, ma è stata rimodulata.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grande Vodafonelover, mi hai fatto scoprire che wind ha fatto una cosa del genere con Noi Tutti Wind.... 120 min x 9 euro, non sono regalati ma sempre meglio di niente. Quasi quasi rispolvero una sim wind ancora attiva e provo il servizio, sperando che anche Vodafone un giorno faccia una cosa simile ed anche meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"medusarosa" ha scritto:
Grande Vodafonelover, mi hai fatto scoprire che wind ha fatto una cosa del genere con Noi Tutti Wind.... 120 min x 9 euro, non sono regalati ma sempre meglio di niente. Quasi quasi rispolvero una sim wind ancora attiva e provo il servizio, sperando che anche Vodafone un giorno faccia una cosa simile ed anche meglio!
facesse una cosa del genere, anche + cara, sarebbe stupendo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mqa piu cara stupendo nn lo sarebbe ^^
Mostra altro
Highlighted
New Entry
bhè credo che non troppo tempo fa ci sia stato vodafone facile small per ric. ma ha avuto breve vita... :?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Tullia" ha scritto:
bhè credo che non troppo tempo fa ci sia stato vodafone facile small per ric. ma ha avuto breve vita... :?

siamo sempre al solito discorso....ci voleva carta di credito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi vogliamo qualcosa con minuti possibilmente VS TUTTI, ma con possibilità di pagarlo con addebito su credito residuo.......proprio come esiste in Uk!
Mostra altro
New Entry
vabbè ma quello è un altro mondo...con 10 pounds hai il wifi in casa senza installare niente.....qua siamo in africa ancora!!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 94 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation