Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tariffa family - internet a casa

Highlighted
New Entry

Buongiorno! Ho un quesito per voi e spero che possoate aiutarmi facendo leva su eventuali esperienze passate. I primi giorni di luglio mi reco in un centro di telefonia che tratta anche Vodafone poiché volevo affidarmi a questa linea per avere internet a casa. Essendo cliente vodafone già da qualche anno, l'impiegato mi dice che ho un offerta riservata per cui, se il mio compagno passa a vodafone, ci attiva l'internet family a 19.90 circa al mese + l'eventuale tariffa del mio compagno + la mia attuale promozione tutto da pagare in bolletta. Dove abito non prende la fibra, per cui già mi dice che è disponibile solo l'ADSL. Accettiamo, il mio compagno passa a vodafone e paghiamo circa 25 euro (o 27, sinceramente non ricordo) per l'attivazione della sua scheda e di internet a casa. L'impiegato, inoltre, mi dice che entro qualche giorno mi contatteranno per fissare un appuntamento con il tecnico. In effetti mi contattano, fisso il giorno, ma a poche ore dall'orario prestabilito mi chiama il tecnico chiedendomi alcune informazioni riguardo a dove abito. Alla mia risposta, mi dice "ma dove abita lei non prende la fibra". Io gli rispondo che lo sapevo e che infatti dovevo avere l'ADSL. Al che lui mi risponde che sul contratto c'era scritto fibra e che quindi era inutile che lui venisse. Vado allora in negozio e spiego l'accaduto; L'impiegato mi dice che capita spesso poiché i tecnici sono quelli della tim (????) e cercano sempre di mettere i bastoni fra le ruote alla vodafone. Inoltrerà nuovamente il contratto, mi dice. Questione di pochi giorni. Passano due settimane, ritorno per avere aggiornamenti (anche perché al momento il mio compagno ha una promozione di circa 0.5 mega a 12 euro che sarebbero dovuti essere integrati con i 100gb della promo dell'internet a casa) e mi dice che, dato che il tecnico ha annullato il contratto, bisogna aspettare che questo scada prima di inoltrarne uno nuovo. C'è da aspettare. Aspettiamo. Ritorniamo. Novità? La vodafone dice che, avendo approfittato della promo ma non essendo andata fino in fondo, non ne ho più diritto. Sta comunicando con loro per trovare una soluzione. C'è da aspettare. Si aspetta. Intanto il mio compagno è costretto a pagare una promo di 12 euro che gli da 500 meravigliosi e utilissimi mega. Arriviamo ad oggi: andiamo, chiediamo: l'impiegato mi dice che la vodafone se ne lava le mani e che l'unica possibilità è che mi ripropongano la promo adesso che è settembre. Controlliamo: nulla. Ora, io sono convinta che lui abbia sbagliato in qualche cosa, forse nel contratto iniziale o boh, non lo so, perché tutta questa storia mi pare assurda. Io ho avuto fin troppa pazienza perché lui è sempre stato disponibile, ma a questo punto son convinta che abbia sbagliato lui e stia cercando di far ricadere la colpa su terzi. Fatto sta che per internet mi rivolgerò ad altra sede, ma intanto questi 25 euro li posso riavere indietro? Domani andrò per metter fine a questa storia, e sinceramente capisco che si tenga i 10 euro per il passaggio da tim a vodafone del mio compagno, ma gli altri 15 euro li voglio indietro. Il problema è che sulla mia copia del contratto, questi soldi non compaiono. Qualcuno mi può dare delucidazioni? Grazie e scusate per il lungo post! 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 241 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation