Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tariffa tethering

Highlighted
SuperUser
quale apn hai utilizzato?
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ho unito alla discussione già esistente sul tethering. Vi preghiamo di utilizzare la funzione "Cerca" prima di aprire nuovi topic su argomenti già trattati. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti! Ho comprato oggi un iPad wifi con l'intento di connettermi fuori casa (le poche volte che mi servirà) tramite l'hotspot del mio iPhone. Mi sono accorta però che con la mia Vodafone Zero Limits Smart pagherei molto ad ogni connessione. Sapreste consigliarmi delle tariffe che mi permettano una connessione gratuita tramite hotspot fra i due e che includano comunque un certo numero di sms gratis verso i numeri Vodafone?
Grazie mille, Silvia :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
con internet e messaggi c'è la vodafone square smart che però non comprende le telefonate e costa 15euro al mese. Con la zero limits smart per non pagare dovresti usare l'apn mobile.vodafone.it anche per l'hotspot ma con l'iphone non so come si fa. Forse qualcun altro ti può consigliare meglio
Mostra altro
Highlighted
Follower
Purtroppo con l'iPhone l'hotspot va automaticamente con l'apn web.omnitel.it a meno che non venga sbloccato. Quindi l'unica soluzione è di usare la vodafone square smart oppure una promozione web da affiancare alla tua zero limits smart. Ad es. Io ho attivato la internet card.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buonasera, tempo fa ho acquistato la chiavetta K3806H con internet pack 100 giorni facile. Purtroppo di facile ha solo il nome in quanto non sono riuscita ad installarla sul pc con Windows 7 perchè non me la vede proprio. Ho pensato di usare la sim tramite il mio sonic vodafone come hotspot (tethering??) ma non vorrei pagare nulla in più per navigare. E' possibile? Oppure cosa mi consigliate di fare? Grazie Anna. :cry:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao puoi utilizzare la sim nel tuo Sonic abilitando l'impostazione Hotspot!
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"MICROMIKE" ha scritto:
Ciao puoi utilizzare la sim nel tuo Sonic abilitando l'impostazione Hotspot!

E quindi è come se utilizzassi la chiavetta? Grazie Mike
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Se non sbaglio gli altri operatori non fanno pagare extra costi per utilizzare l'hotspot. Questo l'ho scoperto a mie spese (4€) proprio oggi.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
non lo fanno pagare se hai un'opzione attiva, altrimenti lo paghi eccome
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 149 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation