Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tariffe Vodafone: 15 euro/mese addebito causa sconosciuta

Highlighted
New Entry

Buongiorno.

Possiedo, intestate a mio nome, due SIM e una linea fissa.

La prima SIM ha attivo il piano Vodafone RED (quello da 25 € ora divenuti 26 € e spiccioli) con addebito su conto corrente e non ho problemi tariffari.

La seconda SIM ha attivo un piano collegato anche alla linea fissa per cui pago per entrambi un tot ogni bimestre, sempre con addebito su conto corrente, e anche per quello no problem.

Inspiegabilmente, da 4 mesi mi sono accorto che Vodafone mi addebita pure 15 € ogni mese, nello stesso girono in cui mi addebita i costi degli altri due piani indicati qui sipra. Solo che questi 15 € non sono previsti da alcun contratto da me sottoscritto. Non ho attivato servizi digitali o servizi opzionali e non ho costi legati allo Smartphone. Siccome ho da più di 3 anni la Vodafone Station non devo più pagare neppure quella.

Son passato in un negozio Vodafone e anche loro non sanno darmi una spiegazione.

Per caso qualcuno si è imbattuto nel medesimo problema e saprebbe indicarmi a cosa sia dovuto oppure devo rassegnarmi all'idea di dover contattare il 190 (cosa che avrei preferito evitare visto che è un incubo riuscire a parlare con un operatore)?

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.

Marco

2 RISPOSTE 2
SuperUser

Purtroppo, così, su due piedi, l'assisitenza clienti sembra essere l'unica soluzione.

Tieni conto che puoi anche contattarla tramite Twitter o FB

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Anche a noi con 2 linee fisse è successo. Ho chaimato il 190, risponde Toby, poi dopo attesa un operatore dalla Romania, che rispetto a aumenti non previsti di ben 2 fatture differenti, ha detto di andare per vie legali. Facciamo subito class action, ci sentiamo davvero presi in giro e paghiamo aumenti non sostenibili (inoltre siamo trasmigrati da altro operatore meno caro, ma los copriamo solo ora, non al momento della sottoscrizione dei 2 contratti Vodafone).

Utenti online
Attualmente online: 4 membri 269 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation