Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tariffe Vodafone

Highlighted
New Entry
VODAFONE allarga i tuoi orizzonti e sappi che noi siamo il tuo portafogli clienti, non solo per il mobile ma anche per il fisso ed internet. NON TRATTARCI COSì. Che marketing è?? Comunque appena esaurito il credito, passerò a Postemobile che come tariffe è convenientissimo e soprattutto serio!!! Leggete il mio intervento di risposta a faidus :twisted: :twisted:
L'etere è di tutti
Mostra altro
14 RISPOSTE 14
Highlighted
New Entry
@"master" ha scritto:
VODAFONE allarga i tuoi orizzonti e sappi che noi siamo il tuo portafogli clienti, non solo per il mobile ma anche per il fisso ed internet. NON TRATTARCI COSì. Che marketing è??
Comunque appena esaurito il credito, passerò a Postemobile che come tariffe è convenientissimo e soprattutto serio!!!
Leggete il mio intervento di risposta a faidus :twisted: :twisted:
C'è da considerare anche il fatto che la rete è sempre vodafone... per cui stessi servizi a prezzo minore (semplicemente perché comprando grandi quantità postemobile ottiene grandi sconti)... per chi ha necessità di un uso tradizionale (voce+sms) non si vede ragione per rimanere in vodafone.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
ma non si sa ancora niente dei prossimi piani ricaricabili? non escono a febbraio?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io mi chiedo anche un'altra cosa.... ma per quanto dureranno questi operatori virtuali??ricordiamo tutti che fine ha fatto la BLU?? :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"chiny" ha scritto:
io mi chiedo anche un'altra cosa....
ma per quanto dureranno questi operatori virtuali??ricordiamo tutti che fine ha fatto la BLU?? :roll:
Bella domanda..... vedo Poste Mobile come l'operatore virtuale che riuscirà a prendere una discreta quantità di clienti e a rimanere nel tempo, per tutti gli altri non so quanto sarà roseo il loro futuro.
Mostra altro
New Entry
di sicuro postemobile non faraà la fine di Blu e di sicuro essa stessa vedrà la fine di Vodafone, in quanto Poste Italiane ha saputo allargare i suoi orizzonti, passando da azienda statale ad azienda parastatale e sfidando con la telefonia. Tutti stì passaggi forse vodafone se li sogna!!! Eppoi PosteMobile ha alle sue spalle la CDP, quindi stiamoci calmi a giudicare male. Anch'io sono un investitore Poste, quindi....!!
L'etere è di tutti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"chiny" ha scritto:
io mi chiedo anche un'altra cosa....
ma per quanto dureranno questi operatori virtuali??ricordiamo tutti che fine ha fatto la BLU?? :roll:
Beh, il modello di business è più che fondato (in fondo sono una specie di grossisti) e si prevede durino a lungo... specie in tempi di crisi e con un bacino di utenza che in larghissima parte ha bisogno appunto solo di servizi essenziali voce+sms. E' per questo che l'atteggiamento di vodafone appare un po' miope ultimamente... ci si rifugia nel settore voce+sms (dove la concorrenza è più agguerrita) e si rinuncia a servizi evoluti (vedi la figuraccia con tanto di interrogazione parlamentare delle key, l'assenza di promo orientate ai telefoni evoluti/palmari, etc. etc.) e l'azzardata avventura nell'adsl senza aver acquisito il necessario know-how. Mi domando se chi abbia deciso di comprare tele2 abbia almeno preventivamente provato le linee o abbia comprato a scatola chiusa... Per quanto riguarda BLU, che c'entra? Sono stati spazzati via per altri motivi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"master" ha scritto:
di sicuro postemobile non faraà la fine di Blu e di sicuro essa stessa vedrà la fine di Vodafone, in quanto Poste Italiane ha saputo allargare i suoi orizzonti, passando da azienda statale ad azienda parastatale e sfidando con la telefonia. Tutti stì passaggi forse vodafone se li sogna!!! Eppoi PosteMobile ha alle sue spalle la CDP, quindi stiamoci calmi a giudicare male. Anch'io sono un investitore Poste, quindi....!!
mah...che poste mobile veda la fine di vodafone la vedo ardua...visto che è lei ad assicurare il servizio a poste mobile... non so quanto durerà...io non me la sento di dire che farà chiudere vodafone sinceramente...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
consiglio di non tirare in ballo cose che non c'entrano nulla. blu è morta per volontà degli azionisti, non certo perchè andasse male, anzi..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"matt82" ha scritto:
consiglio di non tirare in ballo cose che non c'entrano nulla. blu è morta per volontà degli azionisti, non certo perchè andasse male, anzi..
scusa ma...se fosse andata davvero bene...quale azionista sano di mente avrebbe fatto morire un'azienda che gli forniva capitale?? se hanno deciso di farla morire forse è perchè non riuscivano a gestirla o perchè non avevano abbastanza clienti da garantire un servizio decente...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 184 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation