Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tariffe e promozioni per l'estero

New Entry
Salve, vado all'estero per un anno (spagna) e per i primi 2-3 giorni avrei bisogno di chiamare in italai e in spagna stesso e, sopratutto, di utilizzare internet sullo smartphone: poi farei una sim spagnola per internet e chiamate locali. Vorrei chiedere quindi consiglio su cosa attivare sulla mia sim per questi primi giorni. Grazie. ps: domanda forse stupida, sulla sim vodafone italiana sono attivabili le promozioni vodafone spagnole per utilizzare la mia sim lì come la uso qui?
Mostra altro
New Entry
Sulla sim italiana non si possono attivare le promo spagnole.
Se quei primi giorni farai chiamate lunghe verso l'italia potresti attivare la vodafone passport (ogni telefonata costa 1€ più la tariffa normale) e per internet la passport mobile internet. Per internet però usa l'apn mobile.vodafone.it perché il web.omnitel.it costa tantissimo
Se invece sulla sim hai promozioni smart puoi attivare la smart passport e con 3€ al giorno fai tutto quanto (chiamate e sms verso l'italia, internet).
Invece per chiamare numeri spagnoli non so che tariffe ci sono
Mostra altro
Nerd 2.0
Ciao Ciao! Ho unito la discussione qui! Si parla più o meno dello stesso argomento! :P :wink: Buon fine estate a tutti. :tralemiebraccia:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
New Entry
ok grazie.. la passport dovrei averla già attiva da un viaggio fatto anni fa (credo avessi già questa sim).. per passport mobile internet ora do un'occhiata :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non trovo il modo per disattivare passport. Nel sito non c'è il pulsante per disattivare e al 42070 non è presente la voce relativa. Cosa sbaglio?
Mostra altro
SuperUser
Ciao Gianfranco1, welcome to the Lab :cell2: :cell2:
Al 42070 devi digitare la sequenza di tasti: 4 poi 1 poi 1 poi 2 poi 3.
Facci sapere se riesci a disattivare :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Perfetto, grazie :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Segnalazione per i Mods... E' possibile aggiornare/rettificare alcune FAQ????
All'indirizzo Servizi per la tua SIM

La storia delle ricariche operatori partner andrebbe aggiustata anche nelle FAQ Sim
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
ciao scusate, fra qualche giorno parto in francia per starci una settimana.. stavo controllando le varie offerte da usare all'estero.. mi serviranno principalmente le chiamate, e al massimo qualche sms e/o internet.. secondo voi mi conviene la classica passport, la smart passport, oppure la vodafone tutti 200 international? vorrei spendere il meno possibile,tenendo anche conto che a breve mi scaleranno anche i 10 euro per la V.Special... Se decidessi in alternativa di non attivare nulla di tutto cio', quanto spenderei x una telefonata o un sms? Quali sono i prezzi base? Non trovo nulla.. Grazie mille ;)
Mostra altro
SuperUser
La Tutti 250 International non è valida all'estero :wink:
La Smart Passport è x avere la "tranquillità" di pagare 3€ al giorno senza stare continuamente a controllare il credito, basta mantenersi nei 25 minuti di chiamate entranti, 25 uscenti e i 50 sms + internet. Se hai intenzione di ricevere/effetture chiamate lunghe, non va bene: superati i 25+25 paghi a parte...
Vodafone Passport è buona se intendi ricevere chiamate lunghe (ad es. 3 chiamate da 30 min ciascuna le paghi 3€), altrimenti la sconsiglio visto che non include né sms né internet...
Personalmente in Europa consiglierei la tariffa base cioè l'eurotariff però devi cercare di usare internet solo in wi-fi :mrgreen: e tendere a ricevere più che a chiamare. In dettaglio: 29cent/min x chiamare, 9cent/min x ricevere, 10cent a SMS.
Per ulteriori info puoi chiamare il numero gratuito 42586 oppure inviare un SMS gratuito al numero 190 con scritto FRANCIA oppure ancora visitare la pagina :ahsisi: tariffe estero: Francia
buon viaggio! :ciaociaociao:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 313 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation