Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tariffe, il ritorno dei secondi ma gli utenti non ci stanno

New Entry
@"mix900i" ha scritto:
Toh, stranamente una (ennesima) discussione sui nuovi piani tariffari.
Chi l'avrebbe mai detto?

mi accodo al post lasciato da Mix900i... :tralemiebraccia: :omino:
Mostra altro
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
Credo che Mix si riferisse al pullulare di nuovi thread con vecchi argomenti, quando esistono già discussioni molto seguite in proposito a cui si possono semplicemente aggiungere i contenuti.

Meno male che qualcuno di perspicace c'è ancora :thumbup:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
New Entry
@"Firn" ha scritto:
In un forum intitolato "tariffe e promozioni", di cosa vorresti parlare?!? O (nn) parli di niente o parli dei piani nn più in commercio (argomento abbastanza sterile) o dei nuovi... nn mi sembra ci siano molte alternative. D'altra parte anche gli operatori tendono a buttare fuori nuove tariffe sempre x dare un'idea di dinamismo, altrimenti come farebbero ad attirare l'attenzione? Capisco che le argomentazioni possano essere monotone, tuttavia, se togliessi le "ennesime discussioni", vedresti che anche il forum sarebbe morto. In fondo tutti coloro che si lamentano lo fanno con l'intrinseca speranza che in VF riescano a percepire 1 certo malcontento di base e possano elaborare un prodotto che sia (almeno) a metà strada tra l'attuale senza scatto e la power 10...

L'alternativa è quella di non usare la tastiera del pc solo perchè la si ha a disposizione. Un po' come parlare perchè si ha la lingua in bocca.
E' perfettamente inutile aprire mille discussioni tutte uguali.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Credo che Mix si riferisse al pullulare di nuovi thread con vecchi argomenti, quando esistono già discussioni molto seguite in proposito a cui si possono semplicemente aggiungere i contenuti.

In teoria il tuo discorso è condivisibile, ma nella pratica il forum ne morirebbe. Considerando che sono uscite 4 nuove tariffe e 2 promo (magari sono di più o di meno, poco importa), secondo voi il forum dovrebbe avere 6 nuove discussioni ogni 4 mesi (o quando vengono commercializzate nuove tariffe). Una noia mortale, con delle discussioni lunghissime che nessuno seguirebbe più. Senza contare che sarebbe impensabile seguire le divagazioni di ciascuno o avere un filo logico delle risposte per ogni singola discussione. Sarebbe un dialogo tra pochi aficionados e gli altri ne rimarrebbero esclusi, il che equivale a dire che se ne andrebbero su altri forum. Meglio avere più discussioni, magari ridondanti, ma almeno il forum è vivo
Mostra altro
SuperUser
@"Firn" ha scritto:

In teoria il tuo discorso è condivisibile, ma nella pratica il forum ne morirebbe. Considerando che sono uscite 4 nuove tariffe e 2 promo (magari sono di più o di meno, poco importa), secondo voi il forum dovrebbe avere 6 nuove discussioni ogni 4 mesi (o quando vengono commercializzate nuove tariffe). Una noia mortale, con delle discussioni lunghissime che nessuno seguirebbe più. Senza contare che sarebbe impensabile seguire le divagazioni di ciascuno o avere un filo logico delle risposte per ogni singola discussione. Sarebbe un dialogo tra pochi aficionados e gli altri ne rimarrebbero esclusi, il che equivale a dire che se ne andrebbero su altri forum. Meglio avere più discussioni, magari ridondanti, ma almeno il forum è vivo

Se il destino del forum è quello di esaurirsi, avverrà a prescindere. Non credo che allungare il brodo ripetendo tante volte le stesse cose cambi il risultato. Se è questo il fine che ci si prefigge!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
dico solo la mia non prendetemi di mira adessosmiley frustratede il forum è un luogo libero dove poter discutere del più e del meno,tariffe,cellulari (date un okkiata ai telefoni 360 vedete ke ogni giorno spunta un nuovo post riguardante problemi o altro) ognuno è libero di postare ciò che vuole poi saranno i moderatori a unire discussioni simili..se a qualcuno non va che vengano aperte discussioni nuove perchè si pensa che ne esistano già faccia una segnalazione ai moderatori ma non attacchi chi commenta critica o discute quell'argomento nel post aperto da poco..di tariffe è vero se ne parla in moltissimi altri post,dei malcontenti per le stesse e tutto il seguito,xò questo post parla di un articolo e anke di relative interviste fatte..ognuno deve exere libero di postare ciò che vuole poi solo i moderatori decidono se unire o no discussioni,se a qualcuno non va che tipo questa discussione sia stata aperta lo segnali ai mod ma non crei zizzanie tra gli utenti che invece vogliono rispondere al post o che trovino giusto che sia stato aperto,non creino nuovi commenti di disappunto agli stessi post perchè non si giunge a nulla così..ripeto è solo un mio modesto parere ognuno fa come meglio crede :mrgreen: non è il primo post in cui avviene ciò..io se apro un nuovo post è xkè voglio discutere di un qualcosa,se a tizio o a caio non va che io l'abbia aperto si limiti a segnalarlo eviti di creare conflitti nel forum!! :thumbup: ciauuu
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
SuperUser
Infatti non c'è alcuna critica ai post. Solo osservazioni sulla loro ripetitività.
Che le tariffe non siano belle, che Vodafone a volte appaia come un colabrodo, che altre volte sembri il miglior operatore sul mercato o che i testimonial siano da rivedere e correggere è innegabile! Ma questo è un altro discorso. Già fatto! :|
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Infatti non c'è alcuna critica ai post. Solo osservazioni sulla loro ripetitività.
Che le tariffe non siano belle, che Vodafone a volte appaia come un colabrodo, che altre volte sembri il miglior operatore sul mercato o che i testimonial siano da rivedere e correggere è innegabile! Ma questo è un altro discorso. Già fatto! :|

il problema è che non tutti capiscono che sono solo osservazioni..bisogna comunque capire che i frequentatori del forum sono persone con stati d'animo ognuno diverso dall'altro..io non me la prenderei per una cosa del genere,però dal discorso che ne è uscito fuori alcune persone hanno comunque esposto il loro pensiero a Sfavore di questi interventi,poichè secondo loro il post era interessante,sta di fatto che adesso ci si critica a vicenda e si è usciti dall'argomento principale del post questo voglio intendere,non stiamo più parlando di vodafone free o al secondo o senza scatto di gente che le ha attivate e come si trova o di persone che vogliono farlo o persone che criticano l'articolo pubblicato da bluconnekto preso da repubblica,ma si parla sul fatto che il post non doveva exere aperto,che ne esistono già altri..a me per quanto mi riguarda girovagando nel forum in lungo e in largo non ho mai visto interviste pubblicate dei dirigenti vodafone questa è la prima (e sinceramente meglio ke fossero stati zitti per le castronerie che hanno detto) quindi parere personale questo post risulta interessante per vedere anke cosa pensano i BIG di vodafone delle offerte e piani che lanciano..se i mod non hanno preso provvedimenti ,anzi brizio è anche intervenuto per far cambiare il titolo del post,vorrà pur dire che i moderatori ritengono che vada lasciato tutto com'è,quindi no capisco il perchè uscire fuori tema per esporre pareri personali invece che parlare del post originale :hunf: a chi non va a genio (e non mi riferisco a te supermimmo) faccia una segnalazione ai mod e eviti di commentare uscendo fuori dall'argomentazione trattata perchè altrimenti poi i nuovi utenti che leggono il posto trovano un titolo,poi vanno all'ultimo commento e non ci capiscono più nulla dell'argomento che si è voluto trattare,devono leggersi passo passo per capire di cosa si è discusso :thumbup: e poi sarebbe na noia assurda trovare un post di 10pagine che è stato aperto 4mesi fa che parla di qualcosa,a chiunque verrebbe noia a leggersi tutto,solo chi segue passo passo il forum sarebbe aggiornato..io proporrei invece che gli argomenti trattati e in disuso ormai da tanto venissero bloccati o cancellati dai mod o chi per loro così da essere SEMPRE innovativi :pirata:
Mostra altro
New Entry
Straquoto Dado723. Se ad ogni novità si dovesse continuare su una precedente discussione sullo stesso argomento (le tariffe in questo caso) diventerebbe un sito sterile, monotono, con discussioni infinite che non hanno né capo né coda: e chi ci entrerebbe... Sarebbe uno sbadiglio dietro l'altro... :iodormo:
Mostra altro
New Entry
@"miao" ha scritto:
Straquoto Dado723. Se ad ogni novità si dovesse continuare su una precedente discussione sullo stesso argomento (le tariffe in questo caso) diventerebbe un sito sterile, monotono, con discussioni infinite che non hanno né capo né coda: e chi ci entrerebbe... Sarebbe uno sbadiglio dietro l'altro... :iodormo:

c'è qualcuno che la pensa come me non sono il solo :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 278 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation