Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tariffe, il ritorno dei secondi ma gli utenti non ci stanno

Highlighted
Follower
Il problema e' che in un forum di telefonia mobile e nello specifico vodafone, mi sembra una cosa ovvia che si parli di tariffe promozioni adsl etc... se poi al 90% le persone si lamentano, il problema non e' solo di chi scrive, ma anche di chi fa le tariffe, mi sembra poco intelligente chi dice: se non sei contento fai MNP, ma non rompere. Se tutti ragionassimo in questo modo, non esisterebbe nemmeno il forum. Ho notato che molto spesso i moderatori cercano di proporre anche altri argomenti, diversi dai soliti argomenti che si trattano in un sito di telefonia mobile, ma con scarsissimo successo, forse per il poco interesse che suscitano nei lettori. Il fatto che molti argomenti e lamentele vengano ripetute, e' dovuto al fatto che probabilmente, uno prima di scrivere, non va a leggere tutti gli argomenti trattati nel forum, ma in questo caso basterebbe che un moderatore unisse tutti gli argomenti simili in un unico post. Se poi molto spesso si esce dal topic, e' solo perche' qualcuno, non perde occasione per punzecchiare gli utenti, non per quello che scrivono, ma per come scrivono, provocando soltanto botte e risposte che nulla hanno a che fare con l'argomento trattato. Non credo sia importante criticare una persona solo perche' scrive in italiano non corretto, se non riusciamo a capirla chiediamole spiegazioni, ma non rinfacciamole il fatto che non sia andata a scuola ( i motivi possono essere molteplici), e nel regolamento del forum non c'e' scritto: e' severamente vietata l'iscrizione a chi non sia in possesso della licenza media inferiore/superiore/laurea/master.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"blukonnecto" ha scritto:
Non credo sia importante criticare una persona solo perche' scrive in italiano non corretto, se non riusciamo a capirla chiediamole spiegazioni, ma non rinfacciamole il fatto che non sia andata a scuola ( i motivi possono essere molteplici), e nel regolamento del forum non c'e' scritto: e' severamente vietata l'iscrizione a chi non sia in possesso della licenza media inferiore/superiore/laurea/master.

su questo ti darei l'Oscar giuro è verissimo BRAVO
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Dado723" ha scritto:
su questo ti darei l'Oscar giuro è verissimo BRAVO
Io invece ti dò la laurea: così se dovessero cambiare il regolamento del forum non ti perdiamo... :mrgreen: BRAVO
Mostra altro
Highlighted
New Entry
giusto giusto :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ragazzi torniamo al topic!!!!!
allora chi ha attivato questa vodafone free o chi è in procinto di farlo??vorrei capirci perchè io sono stufo della mia people e vorrei attivare zero limits x via degli sms,altrimenti un piano free you and me o senza scatto o al secondo con attiva l'infinity tutti sempre per via degli sms..voi cosa mi consigliate??perchè bisogna ricordarsi che da giugno il costo di infinity tutti è di 7€,con zero limits invece 1€ a settimana quindi 4€ al mese..ditemi la vostra ;) ps:pomeriggio compro una tre power 10 ma dato che ho tutta la rubrica vodafone tengo il mio principale in vodafone soprattutto per gli sms :cool:
Mostra altro
Highlighted
Follower
dipende da quanti numeri vodafone chiami piu' spesso e da quanto ricarichi ogni mese. Io ti consiglio di non guardare quale sara' il costo della infinity dal 1 luglio, perche' dubito che sara' 7 euro al mese, come dubito che per avere la ZL on si bebba pagare 1 euro a settimana. io penso che le cose rimarranno come stanno adesso, per cui se ti piace la free e ricarichi di 15 euro al mese ti scegli 10 numeri da chiamare gratis, attivi infinity messaggi tutti. se poi dal 1 luglio mettono il canone ( 7 euro) e non lo vuoi pagare, puoi sempre cambiare piano e mettere zero limits, ma ti ripeto, secondo me faranno come il canone della ZL prima 2 euro a settimana ma in offerta 1 euro, poi e' diventato 1 euro per sempre, poi gratis in promozione e poi diventera' gratis x sempre, idem per infinity messaggi a meno che non mettano un piccolo canone per la parte off net.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mi sa k hai proprio ragione :thumbup: attivo infinity..x il piano aspetterò
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Che grande presa in giro.Non attiverò nessuno di questi nuovi piani.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 210 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation