Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tariffe non richiesta

Highlighted
New Entry

MI è stata attivata un offerta senza il mio consenso. Dopo aver parlato con l'operatore e aver spiegato che sto per passare a TIM mi sono ritrovato l'offerta Vodafone Infinito a 24 euro al mese <ttivata senza il mio consenso. Sto provando a parlaee co un operatore ma si ******i non mi rispondono. come si fa a fare un recvlamo e a chiedere il rimborso di un offerta che non ho richiesto.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

visto che hai già parlato in precedenza con un operatore, per il reclamo, puoi provare a contattare di nuovo il 190 oppure usa i profili social facebook o twitter. Scusami una cosa, perchè prima del cambio operatore hai parlato con un operatore dicendogli che volevi passare a TIM? Se volevi fare la portabilità dovevi farla senza parlare con un operatore Vodafone

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 276 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation