Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Telefonare e navigare a San Marino

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, ho una domanda: ho una tariffa Vodafone Special e ogni tanto mi capita di recarmi a San Marino. Mi arriva quindi l'sms del roaming... Quanto pago se chiamo da San Marino? E la navigazione?
Grazie
Mostra altro
12 RISPOSTE 12
SuperUser
ciao millennium_y2k :welcome:
In quel messaggio di roaming che dici di ricevere ogni volta che entri in rete "San Marino Telecom", c'è scritto proprio quanto ti costa chiamare e navigare a San Marino :thumbup:
La Vodafone Special e, eventualmente, la Smart Passport non influiscono sul roaming in San Marino (attive o non attive in Italia, a San Marino la tariffa è uguale x tutti :mrgreen: )
Per ulteriori info puoi inviare un SMS gratuito al 190 con scritto SAN MARINO e/o visitare :ahsisi: questa pagina
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Buongiorno a tutti! Avrei bisogno di un chiarimento "economico" in quanto l'operatrice del 190 ha dimostrato indecisione poi mi ha consigliato di attivare la SMART PASSPORT x telefonare/ricevere a San Marino. Se ricevo tel. quando io sono a S.Marino, e ricevo chiamate dall'Italia oppure SMS, mi sembra di non ricevere nessun addebito. Sulla mia Sim è attivata la vecchia PASSPORT che mi permette di ricev/ tel. al costo di € 1,00 (30 min/ ogni chiamata ric.) quando sono in Germania/Francia/Austria ecc. Ringrazio chi mi vorrà rispondere. Buona giornata a tutti
Mostra altro
New Entry
per quanto riguarda San Marino qualche anno fa sono stati fatti alcuni accordi. Non se se anche Vodafone ha aderito, ma credo di sì.
Da San Marino, per le chiamate effettuate paghi come se ti trovassi in Italia (e se hai minuti gratis potrai utilizzarli). Per le chiamate ricevute, per gli SMS e per internet si applica invece la EuroTariff.
Mostra altro
Follower 2.0
@"azzurro25" ha scritto:
Buongiorno a tutti! Avrei bisogno di un chiarimento "economico" in quanto l'operatrice del 190 ha dimostrato indecisione poi mi ha consigliato di attivare la SMART PASSPORT x telefonare/ricevere a San Marino. Se ricevo tel. quando io sono a S.Marino, e ricevo chiamate dall'Italia oppure SMS, mi sembra di non ricevere nessun addebito. Sulla mia Sim è attivata la vecchia PASSPORT che mi permette di ricev/ tel. al costo di € 1,00 (30 min/ ogni chiamata ric.) quando sono in Germania/Francia/Austria ecc. Ringrazio chi mi vorrà rispondere. Buona giornata a tutti
Ciao Per conoscere i costi, invia un sms al 190 con scritto San Marino.
Mostra altro
New Entry
Ciao! Ho appena inv/ sms al 190. Vi riporto SMS di ritorno della Vodafone, qualora qualcuno fosse interessato. In San Marino chiami l'Italia a 18 cent al minuto, l'Europa 60 cent al min/. La ricezione delle chiamate è gratuita. Il costo degli SMS inviati è di 15 cent. Il costo x navigare da cellulare,tablet o PC è di 0,1 cent/KB. Grazie a tutti x i consigli. Buona serata.
Mostra altro
Follower 2.0
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti! Dato che San Marino è come "estero", la special 1000 (mi riferisco in modo particolare ai minuti di chiamate gratuite), non è "sfruttabile" giusto?
Mostra altro
Follower 2.0
@"andreasmeraldo" ha scritto:
per quanto riguarda San Marino qualche anno fa sono stati fatti alcuni accordi. Non se se anche Vodafone ha aderito, ma credo di sì.
Da San Marino, per le chiamate effettuate paghi come se ti trovassi in Italia (e se hai minuti gratis potrai utilizzarli). Per le chiamate ricevute, per gli SMS e per internet si applica invece la EuroTariff.
Mostra altro
New Entry
Grazie mille :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 217 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation