Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Telefono a rate

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Salve ,qualche mese fa ho parlato con un vostro operatore per poter saldare tutto il telefono a rate. Mi è stata comunicata la cifra scritta nel bollettino allegato per poter chiudere il tutto. Voi continuate in modo molesto a mandarmi email sulle fatture da pagare che stanno sui 40 € . Ma state scherzando o devo fare una denuncia? Io ho parlato con voi e vi ho pagato. Infatti nell'app mia personale Vodafone, non esce più neanche la voce dove vedevo i mesi che pagavo, proprio perché è stato saldato il tutto. Aspetto vostre delucidazioni 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

@BEBETO667  ha scritto:

Come si cancella la foto?

Sulla stiscia blu sopra il tuo messaggio, quella con il tuo username, a destra c'è una freccia. Occorre cliccare e scegliere la voce MODIFICA RISPOSTA. Da lì, puoi concellare la foto e confermare la modifica

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser

Ciao e benvenuto nel forum

Purtroppo, qui ci sono solo utenti come te e non abbiamo modo di fornire assistenza clienti.

L'unico consiglio che ti si può dare è quello di chiamare l'assisitenza tramite il 190 oppure tramite messaggio privato su Twitter o FB. Sopratutto, consigliamo di eliminare le immagini con le tue informazioni personali per evitare un loro uso improprio da parte di terzi.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie, mi sono appena iscritto e non capisco molto bene ancora

Mostra altro
Highlighted
Follower

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Nessun problema, figurati.

Qui potrai trovare milleuno consigli e suggerimenti su come risolvere altrettante problematiche. Le discussioni sono ampie e articolate: basta solo cercare e, se non dovesse esserci un argomento, non ti resta che chiedere come hai fatto prima.

L'unico limite del forum, appunto, è che tutto ciò che vedrai sono solo consigli e suggerimenti personali. Nulla di ufficiale dato che Vodafone non legge e, se legge, non partecipa.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@BEBETO667  ha scritto:

Sulla stiscia blu sopra il tuo messaggio, quella con il tuo username, a destra c'è una freccia. Occorre cliccare e scegliere la voce MODIFICA RISPOSTA. Da lì, puoi concellare la foto e confermare la modifica

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 244 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation