Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Ticket Vodafone TV

Highlighted
New Entry

ciao

ho attiva già un'offerta now tv (sport), secondo voi è possibile attivare anche l'offerta intrattenimento visto che è inclusa nell'offeta fibra?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

In attesa di soluzioni, prova a contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Ciao, a quanto mi è stato spiegato da un operatore non è possibile che più pacchetti Vodafone TV possano convivere. Io sono nella tua stessa situazione, ho aperto un nuovo contratto FTTH con incluso Vodafone TV Intrattenimento incluso nel canone mensile e volevo attivare anche il pacchetto Sport Plus (NOWTV sport a 15€ anzichè 30€). Il cambio di pacchetto che potrei fare, attivando quindi lo sport, disattiverebbe Intrattenimento, che potrei riattivare in un secondo momento disabilitando Sport Plus e non essendo sicuro di poterlo avere ancora a costo 0 incluso nel canone mensile. In pratica, mi è stato detto "o uno o l'altro".

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 322 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation