Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tornare a tariffa precedente dopo comunicazioni truffaldine Vodafone

Highlighted
New Entry

Sono stato contattato da un operatore Vodafone che mi ha comunicato il passaggio, a parità di costo, a tariffa migliore (Infinito). Ho chiesto per ben tre volte di verificare la mia attuale tariffa e dopo garanzia che non avrei pagato un centesimo in più ho detto ok. Successivamente ho scoperto su Internet che la nuova tariffa è più costosa del 33%. Ho cercato di contattare Vodafone, impossibile (Covid 19, nessun reclamo possibile). Vorrei sapere cosa succede se disattivo la nuova opzione (Infinito) e come posso tornare a quella precedente e non rimanere senza telefono. Vorrei eventualmente sapere come contattare Vodafone per email per segnalare le comunicazioni truffaldine fatte a suo nome, penso da agenzie esterne. Grazie.

1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

In autonomia puoi disdire il rinnovo dell'opzione. Resterà attiva fino alla scadenza e poi potrai attivare l'opzione che ti interessa. Lo puoi fare dal sito. 
Se vuoi forzare la disattivazione e l'attivazione occorre contattare l'assistenza clienti, ma non so se sia possibile. 
Assistenza clienti che è raggiungibile tramite 190, Twitter o Facebook usando i link in fondo a questa pagina. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 415 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation