Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tornare all'offerta precedente

Highlighted
New Entry

Salve a tutti! Sto valutando l'idea di passare a Vodafone Infinito. Nel caso mi trovassi male con la promozione, posso toranre alla vecchia offerta entro un limite di tempo (ho Vodafone Simple + che non so se si può riattivare)?

1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@marian_ginu_luzi  ha scritto:

Salve a tutti! Sto valutando l'idea di passare a Vodafone Infinito. Nel caso mi trovassi male con la promozione, posso toranre alla vecchia offerta entro un limite di tempo (ho Vodafone Simple + che non so se si può riattivare)?

Mi sembra salvo proroghe promozionali, che Vodafone Simple + non si possa più riattivabile. Quindi una volta disattivata non puoi più tornare indietro ( salvo qualche operatore gentile che riesce a riattivartela). Valuta bene prima di fare l'azione controlla bene le due promo e poi decidi.  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 322 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation