Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tornare in Vodafone

Highlighted
New Entry

Sono stata cliente Vodafone da moltissimi anni,ora da un anno e mezzo circa sono passata a Tim..appena ho fatto il cambio operatore ho ricevuto qualche messaggio x tornare in Vodafone,dopodiché mai più nulla!!io vorrei tornare in Vodafone ma con una promozione decente ad un prezzo decente visto i costi bassi che ci sono in giro!!come posso fare???

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@alessandra_fiore89  ha scritto:

io vorrei tornare in Vodafone ma con una promozione decente ad un prezzo decente visto i costi bassi che ci sono in giro!!come posso fare???

Io vorrei tutto a due euro all'anno....

Scherzi a parte, non potendo fare diversamente non ti resta che attendere una proposta che ti soddisfi!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 3.0

Anch'io ho ricevuto ben 4 sms subito dopo il passaggio a Tre. Non ho aderito a un'offerta allettante (da 7€) un po' per pigrizia e un po' per timore delle inevitabili rimodulazioni. Non avendo particolari esigenze di copertura, cerco solo una tariffa abbastanza stabile, che Vodafone non garantisce. In futuro si vedrà...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 176 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation