Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Total giga

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Buongiorno. Sono una nuova cliente e ho attivato l'offerta TOTAL GIGA a 13 euro al mese. Perche nel contatore vedo addebitati i costi giornalieri di connessione? 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower

Il tablet non era configurato e inserendo la sim vodafone nuova si è configurato in automatico come APN mobile invece di web. Essendo un'offerta web scalata i soldi e non i Mb del contatore offerta. 

Tutto sistemato. 

Mostra altro
5 RISPOSTE
SuperUser

@chiara_moretto85@  ha scritto:

Buongiorno. Sono una nuova cliente e ho attivato l'offerta TOTAL GIGA a 13 euro al mese. Perche nel contatore vedo addebitati i costi giornalieri di connessione? 

Ciao @chiara_moretto85 

Il contatore ti dice quanti GB hai ancora a disposizione e di conseguenza quando accedi scala i MB .

Se invece ci sono costi supplementari, ti pongo 2 domandine , quando hai attivato l'offerta? Hai aspettato l'SMS di conferma da parte di Vodafone, ? Se è si allora c'è un problema e ti conviene contattare i Consulenti Vodafone tramite Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina.

Poi se ti va facci sapere qualcosa 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

Il tablet non era configurato e inserendo la sim vodafone nuova si è configurato in automatico come APN mobile invece di web. Essendo un'offerta web scalata i soldi e non i Mb del contatore offerta. 

Tutto sistemato. 

Mostra altro
SuperUser

@chiara_moretto85@  ha scritto:

Tutto sistemato. 

Grazie dell'aggiornamento utile 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Come si configura?

Come avete risolto?

Anche io ho lo stesso problema...

Mostra altro
SuperUser

Lo ha scritto: automaticamente. 

Manualmente nelle impostazioni dell’APN va inserito mobile.vodafone.it

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 238 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation