Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Trasferimento credito residuo per portabilità

Highlighted
SuperUser
@"Palm" ha scritto:
No, erano ricariche di denaro sonante! Magari dovrebbero inviare (anche tramite sms) il dettaglio dei costi.... si chiama "trasparenza" cosa che in Italia applicano dove vogliono ma non in questi semplici casi....

Qualche rara volta capitano dei "blocchi" e bisogna contattare l'assistenza, ma risolvono subito! È successo a mio marito l'anno scorso e ha risolto con Twitter. Per l'aumento di 49 cent, si può tranquillamente evitare, basta leggere qui: viewtopic.php?f=12&t=52312 :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno a tutti! Sapete quanto tempo ci vuole per il trasferimento del credito residuo da Coop voce a Vodafone?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"dan727515" ha scritto:
Buongiorno a tutti! Sapete quanto tempo ci vuole per il trasferimento del credito residuo da Coop voce a Vodafone?

Massimo 8 giorni
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"rome1997" ha scritto:
@"dan727515" ha scritto:

Massimo 8 giorni

Quoto; se dovessero trascorrere senza che il credito passi, contatta l'assistenza :cell2: A mio marito non passò nemmeno un centesimo quando fece la mnp nel 2016, ma il Twitter Team l'ha prontamente rimborsato :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Quoto; se dovessero trascorrere senza che il credito passi, contatta l'assistenza :cell2: A mio marito non passò nemmeno un centesimo quando fece la mnp nel 2016, ma il Twitter Team l'ha prontamente rimborsato :thumbup: [/quote]
Grazie per l'informazione! Alla fine ci hanno messo 6 giorni :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Meglio così :thumbup: :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry

volevo sapere il credito residuo di 6,50 euro che avevo con wind ,come mai vodafone mi a inviato un messaggio in qui mi dice che il credito ,accreditato sara di 0 euro

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Vsanghez  ha scritto:

volevo sapere il credito residuo di 6,50 euro che avevo con wind ,come mai vodafone mi a inviato un messaggio in qui mi dice che il credito ,accreditato sara di 0 euro

Boh!

Hai sentito l'assisitenza clienti? Anche quella Wind, visto che quei 6,50 euro derivano da loro.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 286 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation