Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Trasferimento di una promozione

Highlighted
New Entry
Un paio di settimane qualcuno è riuscito a farsi trasferire la zerolimitsmart da una sim ad un'altra, riusciró a farcela anchio con un'altra promo? Vi spiego: mia madre ha una sim vodafone intestata a mio nome e ora ha necessità di fare il passaggio a tre perchè purtroppo nel paese dove lavoriamo non prende e quel num è in tutti i volantini quindi se chiamano non prende..ieri stavo dando una controllatina ai msg e mi sono resa conto che ha l'opzione 1 cent parole e messaggi con costo settimanale di un euro perchè le era stata attivata tramite 42100 in promozione speciale! Dato che lei ormai è convinta e ha detto che non le importa perdere l opzione un cent visto che non prende riusciró a farmela trasferire?? *.* qualcuno a parte il ragazzo della zls l ha gia fatto?
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
70 RISPOSTE 70
Highlighted
SuperUser
con altre opzioni non saprei, dovresti provare chiamando il 190 :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho provato a chiedere su twitter e sto attendendo la chiamata. speriamo :) vi faccio sapere
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
Follower
gli unici che ti possono aiutare sono i ragazzi del servizio clienti vodafone
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
non avevi proprio voglia di sentire il 190 :XD:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Io ho provato a chiedere un'altra opzione per i messaggi dato che ho vinto la CC che x me sarebbe comunque gratis... ma come immaginavo mi è stato risposto che le altre promo sms sono incompatibili con la ON. Pazienza...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
è normale che siano incompatibili
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Io avevo provatro a chiedere la 300 sms verso tutti che è uguale alla Christmas come funzionamento, ma mi avrebbe permesso di attivare la Christmas fra un mese... capisco che non sia compatibile con la On (ma già vedemmo su tel.net che ci sono persone che hanno la On e altre promo sms), ma allora dovrebbe esserlo nemmeno la CC... Oltretutto una mia amica che ha la On ebbe problemi con i punti You (mi pare di averne già parlato nella sezione You) e per il disservizio le attivarono la 300 sms verso tutti; finita quella ha attivato la CC... io volevo fare lo stesso :?

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"makka16" ha scritto:
ho provato a chiedere su twitter e sto attendendo la chiamata. speriamo :) vi faccio sapere
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
speriamo bene, sarebbe una buona notizia x tutti :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io avevo provato a farmi spostare una free 100 e una gold ma non cè stato verso di ottenere nulla.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 254 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation