Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Travel Mondo vs Passport

New Entry

Il mondo si fa sempre più piccolo ma le tariffe per viaggiare restano sempre proibitive come l'ultima opzione "Travel Mondo" uscita ieri 14 Aprile. Sinceramente mi sarei aspettato di più da Vodafone, gestore internazionale... Nel sito non è neanche presente se l'utente con attiva sia Passport che Travel a quale delle due opzioni dà priorità come addebito ed uso. Mi spiego meglio: se vado in Turchia, quale delle due prevarrà sull'altra? Spenderò 24,99 euro per 10 giorni o 3 euro al giorno?

Ho solo dei commenti negativi su quest'ultima opzione per viaggiare: pochissimi paesi se rapportati a TIM in Viaggio Mondo che ne ha 86 inclusi Cuba e Maldive, mete molto turistiche.

Nella sua versione europea a 2,99 euro avrebbero potuto anche includere Turchia e Albania che sono paesi sempre inclusi nel roaming gratuito dalle altre filiali europee di Vodafone considerando il fatto che hanno le proprie reti. Spero che la modifichino in meglio..

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
New Entry

Su Travel Mondo concordo pienamente. Inoltre non è neanche possibile controllare le soglie con i contatori (dubito sia regolare). Il precedente servizio era ottimo da questo punto di vista.... infatti non c'è più.

Un operatore globale come Vodafone.... e noi poveri utenti non-business!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 271 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation