Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Truffa Vodafone su trasloco Adsl e mantenimento numero fonia

Highlighted
Follower 2.0
@"joiss" ha scritto:
È stata inoltrata richiesta, due mesi fa, il trasloco di una linea Adsl sulla quale si era mantenuto il numero di fonia con la portabilitá (da Telecom a Vidafone), la richiesta di trasloco, è stata fatta attraverso l' area web riservata, dalla quale tramite le procedure automatiche vuene richiesto dove si trova la linea da traslocare e dove dovrá essere traslocata in modo da avere conferma online che il numero di fonia prevedente possa o meno essere mantenuto. Si parla di stesso prefisso per cui 0341, da Garlate a Lecco centro. La conferma via web avviene in modo positivo ( e mi stampo la videata), cioè Vodafone conferma che il vecchio numero mi seguirá nella casa nuova. Inoltre, chiamo il 190 per sicurezza, metto telefono in vivavoce cosí ascolta chi c' è vicino a me, e anche al 190 mi confermano che manterranno stesso numero fonia. Passano 2 mesi (notare loro dicono 30gg), sollecito più volte, vengono finalmente ad attivarmi Adsl nella casa nuova ma dicono che per il numero di fonia ci vogliono ancora 10 giorni. Bene. Lascio trascorrere i 10 giorni, oggi chiamo Vodafone per sapere lo stato della pratica e, sorpresa, l' operatore mi dice che il numero di fonia non è possibile traslocarlo perchè è in altro Comune sebbene sia stesso prefisso. A questo punto le le premesse per una denuncia per aggiottaggio e truffa ci sono tutti. Ci sono le regustrazioni e le schermate video della richiesta trasloco. Non è la prima volta che agiscono in questo modo, inoltrerò anche documentazione all'Authority delle Telecomunicazioni e Codacons. Gli farò passare la voglia di prendere per i fondelli la gente.
Bruno

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
p.s. dedicato alla signora del 190 (del 29 febb.) che mi ha telefonato di sera alle 19 con aria da tutti i pori ( só tutto io ááá!), più che dare assistenza è meglio che spadelli e pulisca la casa. Dice a me che sono un illuso e perdo solo tempo e che non risolveró il problema. Beh, Lei è fortunata di non lavorare per me, altrimenti se rispondeva ad un cliente come ha risposto a me, facendo intendere che sapeva più Lei di tutta Vodafone e dell'altra persona senza sapere con chi stava parlando.....a quest' ora....aveva giá lettera in mano e a spasso. Dovrebbe starci solo gente veramente competente all' assistenza del 190, con esperienza almeno decennale, esperienza tecnico amministrativa. Saluti.......signora edotta..si rilegga Lei le pagine web su trasloco adsl, e le impari a memoria, forse non fará la figura da somarella...come le ho detto, io so bene cosa c' è scritto. Un saluto a tutti e grazie!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Purtroppo al 190 lavorano molte persone incompetenti senza nulla togliere a chi veramente svolge il suo lavoro con passione :thumbup: aggiornaci mi raccomando a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Sono contenta che ti è andata bene con il supporto via social network, sono davvero bravi :thumbup: A volte non rispondono subito ma quando lo fanno, aiutano sul serio: vale la pena aspettare :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Avviso tutti di aver concluso la mia granetta. Confermo che il supporto online su fb, mi ha risolto il problema in 24 ore. Non sto scherzando. Con il 190 erano quasi 2 mesi che andavo avanti. Ho visto sui social persone che insultano chi lavora e cerca di aiutarci. Evitiamo. Piuttosto possiamo dare dell' incompetente a chi si capisce di primo acchito che non è il suo lavoro. Grazie a tutti per i consigli. Problema risolto, discussione finita.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
:thumbup: W il servizio clienti tramite social :party2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
L'importante è aver risolto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 286 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation