Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Truffa Zero Limits Smart

Highlighted
New Entry
Salve a tutti, una settimana fa tramite il sito vodafone e quindi carta di credito ho cambiato piano e attivato Zero limits Smart quando prima avevo Infinity Messaggi tutti. Dopo qualche ora mi è arrivato l'sms di avvenuto cambio piano, e in seguito ho disattivato l'Infinity che scadrà non mi sarà più rinnovata a partire dal 06/04/2011. Ieri sera però stando al telefono con il mio moroso per più di 40min e non ho chiamato "gratis" come da promozione ma mi ha prosciugato tutti i soldi che avevo sul telefono. Ora mi chiedo come è possibile questa cosa?? Io ho pagato per cambiare piano, come tutti i clienti che vogliono cambiare piano, ma perchè allora non è stato attivato come dovrebbe? Aspetto risposte. :ko2: :ko2:
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
New Entry
oltre a cambiare piano (costo 8 euro) devi attivare anche l'Opzione Zero Limits Smart (8 euro con 1 settimana inclusa) ma prima devi far disattivare Infinity dal 190 altrimenti la promozione risulterà incompatibile
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Chyaretta" ha scritto:
Salve a tutti, una settimana fa tramite il sito vodafone e quindi carta di credito ho cambiato piano e attivato Zero limits Smart quando prima avevo Infinity Messaggi tutti. Dopo qualche ora mi è arrivato l'sms di avvenuto cambio piano, e in seguito ho disattivato l'Infinity che scadrà non mi sarà più rinnovata a partire dal 06/04/2011. Ieri sera però stando al telefono con il mio moroso per più di 40min e non ho chiamato "gratis" come da promozione ma mi ha prosciugato tutti i soldi che avevo sul telefono. Ora mi chiedo come è possibile questa cosa?? Io ho pagato per cambiare piano, come tutti i clienti che vogliono cambiare piano, ma perchè allora non è stato attivato come dovrebbe? Aspetto risposte. :ko2: :ko2:

Ciao, intanto potevi fare a meno di cambiare piano dato che la ZL Smart è attivabile adesso su tutti i piani per ricaricabili sottoscrivibili. Controlla chiamando al 42070 (tasto 6 > 1) se l'opzione è effettivamente attiva. Ricorda comunque che le chiamate illimitate sono solo verso numeri Vodafone. Se è tutto regolare, ti resta da chiamare al 190 per una controllata.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"frank89" ha scritto:
oltre a cambiare piano (costo 8 euro) devi attivare anche l'Opzione Zero Limits Smart (8 euro con 1 settimana inclusa) ma prima devi far disattivare Infinity dal 190 altrimenti la promozione risulterà incompatibile

Come dice frank89 se disattivi solo la funzionalità di rinnovo, non te la attiva comunque perché deve essere proprio disattivata.
Leggi qui: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/ ... +_dettagli
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Sicuramente l'opzione Zero Limits Smart non sarà attiva ma solo il piano telefonico... Serve una carta servizi...altrimenti prova a contattare il 190 provando a vedere se te lo omaggiano visto che hai già pagato il cambio piano... :wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 183 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation