Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Truffa

Highlighted
New Entry

Sono stata contattata da un numero di cellulare che mi proponeva un aggiornamento del mio piano tariffario, o meglio un leggero abbassamento economico. Mi hanno proposto il tutto, mi hanno fatto fare la registrazione di accettazione e mi hanno detto che avrei ricevuto messaggio di conferma. non avendo ricevuto il messaggio, ho provato a parlare con Toby e ho rinunciato immediatamente. Ho telefonato al 190 e ho esposto l'accaduto e loro non erano al corrente di nessuna offerta a me dedicata, anzi ne avrei avuta, se volevo, una in aumento. quindi ho dedotto di essere stata truffata ma non ne capisco il fine. Ho contattato la polizia postale esponendo la questione e loro mi hanno consigliato di mandare una mail informativa alla vodafone. Sto impazzendo! Avete un indirizzo dove poter mandare una mail informativa? grazie

Il numero del call center è 346 8572802 e dovrebbe essere "accueil"

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

E' successo anche a me proprio oggi ed ho accettato, sembrando una buona proposta. 

Non so cosa fare.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 440 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation