Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tutti 100+

Highlighted
Follower
Purtroppo l'opzione casa ha la priorità, per cui se sei in area casa le chiamate ai numeri fissi verranno tariffate secondo quanto prevede la tua opzione casa.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
quindi in quel caso niente "tariffa" Tutti 100+
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Purtroppo l'opzione casa ha la priorità, per cui se sei in area casa le chiamate ai numeri fissi verranno tariffate secondo quanto prevede la tua opzione casa.

Ottimo! Al mio amico conviene così, in quanto ha 1500 minuti verso i fissi, se è così penso si attiverà tutti 100+ :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
1500 minuti verso i fissi? :hunf:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Si, è la vecchia opzione casa zero.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:

Confermo :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:

aaah ora ricordo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikuz" ha scritto:
Ciao seelv, in teoria le chiamate verso il numero preferito hanno sempre avuto il limite giornaliero di 500 minuti.

Infatti, mi sa che è sempre stato così, loro con "chiamate senza limiti" intendono 500 minuti al giorno...
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
Highlighted
Follower
Nella vecchia you&me parole e messaggi il limite era di 10000 minuti e messaggi al mese.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
esatto! 10.000 minuti al mese di chiamate e videochiamate e 10.000 sms al mese
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 395 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation