Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tutti 250+250 ed 1GB internet Limited Edition

Follower
Ho letto di recente che per i clienti Vodafone di Napoli è possibile attivare la promozione 250 minuti + 250 sms + 1 Giga. Aldilà del costo di €9,90 al mese, ci sono anche costi di attivazione da sostenere? Grazie in anticipo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"giampiero" ha scritto:
Ho letto di recente che per i clienti Vodafone di Napoli è possibile attivare la promozione 250 minuti + 250 sms + 1 Giga. Aldilà del costo di €9,90 al mese, ci sono anche costi di attivazione da sostenere? Grazie in anticipo.
Il prezzo di 9,90€ mensili vale, per due anni (dopo i due anni pagherai 14,90€ mensili), solo per chi attiva una nuova sim o per chi fa mnp verso vodafone ( altrimenti paghi 14,90€ al mese).
Se fai mnp o attivi una nuova sim paghi solo il costo della nuova sim, se sei già cliente e vuoi attivarla sulla tua sim odafone non paghi altro oltre al canone mensile.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi.. Mi è stata proposta la 250+250+1gb al mese a 9,90. Vorrei sapere come interagisce questa con le seguenti opzioni: - bonus 5x6 - open 200 voce. - free sunday tutti Grazie in anticipo!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"roalessandro" ha scritto:
Ragazzi.. Mi è stata proposta la 250+250+1gb al mese a 9,90. Vorrei sapere come interagisce questa con le seguenti opzioni: - bonus 5x6 - open 200 voce. - free sunday tutti Grazie in anticipo!

Io non lo so. Se non risponde nessuno qui ti consiglio di chiedere all'assistenza vodafone su fb o twitter
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"roalessandro" ha scritto:

La free sunday è compatibile con tutte le promozioni, quindi anche con questa. La open 200 scatta quando vengono esauriti i 250 minuti (dalla chiamata dopo, non nella stessa chiamata in cui si esauriscono). Per la bonus 5x6 non saprei, sinceramente...
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"matt82" ha scritto:
@"giampiero" ha scritto:
Il prezzo di 9,90€ mensili vale, per due anni (dopo i due anni pagherai 14,90€ mensili), solo per chi attiva una nuova sim o per chi fa mnp verso vodafone ( altrimenti paghi 14,90€ al mese).
Se fai mnp o attivi una nuova sim paghi solo il costo della nuova sim, se sei già cliente e vuoi attivarla sulla tua sim odafone non paghi altro oltre al canone mensile.

Grazie per la celere risposta. Essendo un vecchio cliente Vodafone non attiverò questa promozione.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, sono un cliente vodafone ormai da 7 anni. Ho attivato via internet 250 + 250 Limited Edition e avevo capito che 1 GB di internet al mese, pagando 14,90 euro al mese, era compreso. Invece ora mi è arrivato un SMS che dice che i 100 MB al mese sono terminati, ma non doveva essere 1 GB?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"arcpalma" ha scritto:
Ciao a tutti, sono un cliente vodafone ormai da 7 anni. Ho attivato via internet 250 + 250 Limited Edition e avevo capito che 1 GB di internet al mese, pagando 14,90 euro al mese, era compreso. Invece ora mi è arrivato un SMS che dice che i 100 MB al mese sono terminati, ma non doveva essere 1 GB?
Si, avevi capito bene. Entro sette giorni ti arriverà un sms per poter attivare il giga mensile :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Dato che i 100 mega sono finiti, disabilita la connessione sul cellulare per non avere addebiti indesiderati. Se hai urgenza di navigare, contatta un operatore tramite Twitter o Fb e spiega la situazioni, magari ti attivano loro la promozione Internet senza farti aspettare. :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Comunque la promozione l'ho attivata il 18/03...non dovrebbe essere gia arrivato?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 153 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation