Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tutti 250+

New Entry
Al massimo 48ore ma di solito ci mettono molto meno, da qualche minuto a qualche ora
Mostra altro
New Entry
tutto regolare. Comunque al 190 son dei veri antipatici :ko2: Meglio twitter :pirata:
La mente e il cor meco in perpetua lite.
Mostra altro
New Entry
comunque ultimamente con me sono abbastanza gentili e disponibili anche dal 190 smiley wink
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"zardo1992" ha scritto:
tutto regolare. Comunque al 190 son dei veri antipatici :ko2: Meglio twitter :pirata:

quoto!!
Mostra altro
New Entry
SALVE A TUTTI, SONO UNA NUOVA CLIENTE VODAFONE E VORREI ESPRIMERE QUALCHE PERPLESSITA', ANCHE PIU' DI UNA PERPLESSITA', SULLA MODALITA' DI CONTEGGIO DEI MINUTI ALL'INTERNO DELL'OFFERTA 250MINUTI VERSO TUTTI. HO NOTATO CHE VENGONO SCALATI DAL MONTE MINUTI ANCHE QUELLE CHIAMATE VERSO I NUMERI VODAFONE PRESENTATI COME GRATUITI:190,414 E COSI' VIA. VI SEMBRA UNA COSA ONESTA???
Mostra altro
New Entry
Tutti 250+ prevede 250 minuti con scatti anticipati di 30 secondi, ad esempio se parli 1 minuto e 32 secondi ti scalano 2 minuti, e così via
Mostra altro
Follower
Ciao cariati77 e benvenuto sul Vodafone Lab,
ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento.
Come indicato sul regolamento, ti invito per le prossime volte ad utilizzare il carattere minuscolo.
Grazie per la collaborazione.
Buon Lab :wink:
Mostra altro
SuperUser
@"cariati77" ha scritto:
SALVE A TUTTI, SONO UNA NUOVA CLIENTE VODAFONE E VORREI ESPRIMERE QUALCHE PERPLESSITA', ANCHE PIU' DI UNA PERPLESSITA', SULLA MODALITA' DI CONTEGGIO DEI MINUTI ALL'INTERNO DELL'OFFERTA 250MINUTI VERSO TUTTI. HO NOTATO CHE VENGONO SCALATI DAL MONTE MINUTI ANCHE QUELLE CHIAMATE VERSO I NUMERI VODAFONE PRESENTATI COME GRATUITI:190,414 E COSI' VIA. VI SEMBRA UNA COSA ONESTA???

sicuroche ti scalano i minuti anche quando chiami numeri come il 190, il 414?
Mostra altro
New Entry
Sicurissima! se si potessero allegare file, invierei l'inconfutabile pdf in cui da una parte si mostrano le chiamate effettuate nel dettaglio a costo 0, dall'altra il grafico che indica in percentuale i minuti utilizzati all'interno dell'opzione Tutti250+ e ti assicuro che in quest'ultimo conteggio ci sono anche le chiamate effettuate verso i numeri vodafone. .... la cosa puzza di bruciato. Cosa mi consigliate di fare? Devo rivolgermi a qualche associazione in difesa del consumatore?
Mostra altro
New Entry
[
@"cariati77" ha scritto:
uote]Sicurissima! se si potessero allegare file, invierei l'inconfutabile pdf in cui da una parte si mostrano le chiamate effettuate nel dettaglio a costo 0, dall'altra il grafico che indica in percentuale i minuti utilizzati all'interno dell'opzione Tutti250+ e ti assicuro che in quest'ultimo conteggio ci sono anche le chiamate effettuate verso i numeri vodafone. .... la cosa puzza di bruciato. Cosa mi consigliate di fare? Devo rivolgermi a qualche associazione in difesa del consumatore?
come ti ha detto bungy la 250+ prevede scatti anticipati di 30 secondi,quindi se hai fatto 10 chiamate da 10 secondi l'una,non ti scala 100 secondi,ma bensì 300,devi controllare bene il dettaglio del traffico e dei costi.
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 232 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation