Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tutti 50+50

Highlighted
New Entry
Uso poco il telefono ma molto x navigare!! Perchè non si puó associare internet all'offerta 50+50? L'unica opzione è quella di 3€ a settimana ma è tantissimo!! :-(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A chi lo dici, la 50+50 sarebbe perfetta per me se avesse anche un pochino di internet!!
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"gionga59" ha scritto:
A chi lo dici, la 50+50 sarebbe perfetta per me se avesse anche un pochino di internet!!
Sarebbe perfetta se fosse tariffata a secondi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Altra domanda: la tutti 50+50 è compatibile con gazzetta sms?
Ma sopratutto se qualcuno avesse entrambi le opzioni attive sul suo numero vorrei sapere se i messaggi verso i numeri vodafone li scala prima da gazzetta sms o dall'opzione tutti50+50. Perchè se i messaggi verso i vodafone li scalasse prima da gazzetta sms sarebbe un pacchetto interessante per chi non avesse esigenze di internet e non facesse molte chiamate al mese. __________________
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, ho abilitato 50+50 al costo di €4,90 rimanendo del credito nella tessera. Magicamente con il passare dei giorni quel credito è andato ad esaurirsi e ionaturalmente non ho esaurito le chiamate e i sms della promozione. Come mai???
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Molto strano, ti consiglio di far fare un controllo a un operatore, possibilmente tramite Twitter o Facebook (sono molto bravi). pantera, le due opzioni non sono compatibili purtroppo! :|

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Davvero gazzetta sms e tutti 50+50 non sono compatibili? A me il team di twitter ha dato questa risposta:
Ciao, ti confermo che puoi attivare l'offerta Tutti 50+50: avranno priorità di utilizzo gli SMS dell'opzione Gazzetta. Tks. ^DM
Quindi secondo loro le 2 opzioni sono compatibili e vengono scalati prima gli sms da gazzetta sms e quindi gli sms da altro operatore vengono scalati da tutti50+50. Cmq fra qualche giorno le attivo tutte e due e farò la prova sul campo.
Edit: LE 2 PROMO SONO TRA LORO INCOMPATIBILI :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Nel mese di aprile sono passato a Tutti 50+50 per il POS Bancomat del mio negozio. Al telefono, il Call Center mi ha assicurato, dopo aver fatto le opportune verifiche interne, che il traffico di questo tipo di chiamate, essendo di tipo Fax, erano compresi nell'offerta. Con mia amarissima sorpresa, ho scoperto invece che vengono conteggiate a parte a € 0,30 a operazione perchè considerate traffico dati e non voce che, aggiunte ad affitto del pos più canone sulla transazione, rende davvero ridicolo avere un POS in una attività commerciale.
E' possibile che i CallCenter non siano mai aggiornati su come funzionano le offerte???? C'è una offerta che mi evita di spendere 20-30 euro al mese solo per il POS???? O meglio, il traffico dati è assimilabile al traffico Internet o è ancora una cosa diversa?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
purtroppo anche se viene chiamato un numero di rete fissa,viene comunque rilevata dal sistema come una chiamata dati. per saperne di + ti consiglio l'assistenza su twitter,in modo da scoprire quale offerta ti conviene attivare. https://twitter.com/vodafoneit
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
Qualcuno mi sa dire perchè ho pagato 30cent€ un sms verso la Spagna con Tutti 50+50 attivo sulla sim ? Inoltre me lo hanno pure scalato dai 50 compresi nei 4.90€ Grazie.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 332 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation