Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tutto ciò che riguarda VF e i confronti con altri operatori

New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
purtroppo l'affetto per alcuni conta eccome, conosco persone quasi "you15" che usano quasi sempre tariffa a consumo salvo sfruttare punti you per cose tipo free sunday o sms card o al massimo la ricarica da 10 € omaggio con i punti (accumulano punti solo con ricariche!) però vodafone conviene... :oops1:
personalmente terrò una sim in vodafone perchè trovo utilissimi gli sms gratis del my190 e perchè ho un pò di credito accumulato con ricaricami da capire come spendere
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
SuperUser
per non parlare di quelle persone che hanno ancora vecchissimi piani
Mostra altro
SuperUser
ti ricordo che il limite mensile è di 330€
Mostra altro
New Entry
ihih non penso di superare il limite smiley very happy
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
Io per ora resto, però solo perché ho delle opzioni che vanno bene x come uso il telefono, e perché i miei familiari sono Vodafone.

Quoto. Ma se le mie esigenze dovessero cambiare... via con la mnp. :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Dopo quasi 14 anni, sto seriamente pensando anche io di cambiare operatore (e ovviamente di farlo cambiare anche ai miei genitori, in Vodafone da circa 12 anni). Il nuovo canvass è penoso, i pacchetti sono troppo cari (perchè non metterli scontati per i clienti fedelissimi?) e le tariffe base anche: almeno la Vodafone 10 potevano lasciarla... non sapevo che sarebbe sparita (ultimamente non ho avuto tempo per collegarmi e quindi non ero informata) e volevo giusto prendere questo piano anche per i miei. Delusione totale insomma... rimpiango la vecchia Omnitel! :cry:
Mostra altro
New Entry
Io ho vodafone 10 e me la tengo stretta :)
E' vero, purtroppo più passano gli anni più aumentano tutte le tariffe, non so se sia così solo con vodafone o anche con altri operatori...
Mostra altro
New Entry
Wind ha fatto delle belle "scalate" al ribasso, passerò a wind di sicuro.
Mostra altro
New Entry
Ho trovato anche la tariffa per mio figlio che anda molti sms http://www.wind.it/it/privati/offerta/p ... ricabilePW
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 141 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation