Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tutto ciò che riguarda VF e i confronti con altri operatori

SuperUser
@"bungy" ha scritto:
Io ho vodafone 10 e me la tengo stretta :)
E' vero, purtroppo più passano gli anni più aumentano tutte le tariffe, non so se sia così solo con vodafone o anche con altri operatori...

per le tariffe basi, al momento, è così anche in tim e wind :roll:
Mostra altro
New Entry
wind 12, tim 12 e vodafone 12 fanno capire come ci prendono in giro le compagnie telefoniche... che almeno mettessero 1 cent al minuto di di differenza...
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
SuperUser
@"luglio94" ha scritto:
Ho trovato anche la tariffa per mio figlio che anda molti sms http://www.wind.it/it/privati/offerta/p ... ricabilePW

A me 450 sms non basterebbero se no sarei già passata a Wind (o avrei attivato la Gazzetta, che più o meno ha lo stesso prezzo, dato che contatto molto i Vodafone)... ma se a tuo figlio bastano, la mnp è proprio quello che ci vuole! :-D

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower
Unito alla discussione sui confronti Vodafone con altri operatori.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
per i messaggi sono meglio tim young e tim young summer, comprendono anche internet, in più in mnp si può scegliere tra sconto o raddoppio ricariche
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
SuperUser
Sempre se si hanno fino a 30 anni ovviamente... non fosse per questo limite, sarei già passata a Tim da un pezzo! :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
New Entry
se si conosce qualcuno con meno di 30 anni a cui intestare la sim si può aggirare questo piccolo particolare :)
Mostra altro
SuperUser
Sarò esagerata ma non mi fido... gli operatori a volte fanno storie se capiscono che la scheda non è intestata a chi chiama :(

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
New Entry
ma se io per esempio prendo una scheda tim e faccio questa promo poi si puó cambiare intestatario o si toglie la promo? o non si puó proprio cambiare intestatario?
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
SuperUser
Secondo me la promo si disattiva, non conviene rischiare!

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 269 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation