Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Tutto ciò che riguarda VF e i confronti con altri operatori

New Entry
ah ecco :) era solo una curiosità! smiley very happy
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
si, dovrebbero disattivarla se il nuovo intestatario ha più di 30 anni
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
SuperUser
esatto! altrimenti rimane attiva
Mostra altro
SuperUser
Non saprei dirlo con certezza, mi sa che la TY risente dei "cambiamenti" che avvengono sulla sim... per esempio quella della mia migliore amica si è disattivata per mancanza di credito (anche se avrebbe dovuto congelarsi come da regolamento) solo perchè quello era il primo mese a nove euro dopo sei mesi a sei euro (almeno così le ha detto l'operatore del Twitter Team), quindi secondo me se non si vuole rischiare è meglio non toccare nulla! ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
purtroppo anche i sistemi di tim hanno qualche problema, a volte :roll:
Mostra altro
SuperUser
Eh già :(

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
come da titolo,mi chiedo come una grande azienda di telefonia,sia passata dall'essere la più conveniente,alla più sconveniente. parlo da giovane di 19 anni,che non può più permettersi 15€ in su al mese per il telefono. l' anno scorso mi fu regalato l'iphone,ma con i tempi che corrono e le offerte vodafone,per sfruttarlo appieno(internet per intenderci),bisogna prepararsi a sborsare. ora ho la zero limits on ma se ne usufruisco in pieno son crica 20€ al mese! vedo la concorrenza,tim,che è sempre stata la più sconveniente,beh,ora come ora vi sta superando come convenienza,e anche alla velocità della luce! vedo la tim young summer edition per 8 o 11€ al mese,contro i 15€ della square smart che offre anche di meno!! ma ci rendiamo conto che ci stanno truffando?? come minimo passo ad altro operatore,ma non nell'ottica di una triangolazione ma nell'ottica dell'addio! tornerò quando tornerete ad essere la vecchia vodafone. voi cosa ne pensate?
Mostra altro
Follower
Si la Vodafone è diventata l'operatore più costoso, ma non adesso, già da tempo. Non si tratta di truffa, ma di offerte commerciali che oramai sono diventate sempre meno concorrenziali.
Con la tim Young in effetti avresti un grosso risparmio, valuta però anche chi contatti. Non è che poi, andando in Tim, ti mancherebbero le chiamate vs i numeri vodafone?
Mostra altro
New Entry
si,ma sia la square che la square smart non includono le chiamate vs vodafone ma solo vs 1 solo numero preferito. approposito vs vodafone la tariffazione a quanto corrisponde? grazie!
Mostra altro
Follower
@"pippotcc" ha scritto:
si,ma sia la square che la square smart non includono le chiamate vs vodafone ma solo vs 1 solo numero preferito. approposito vs vodafone la tariffazione a quanto corrisponde? grazie!
Io mi riferivo alla tua zero limits on che, pagando uno scatto alla risposta di 38 cent, hai anche le chiamate vs vodafone.
Con le opzioni square e square smart le chiamate vs i numeri vodafone, ad esclusione del numero preferito, sono tariffate in base al proprio piano tariffario.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 30 membri 301 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation