Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

UFFICIALE CANVASS APRILE 2010

Highlighted
Nerd 2.0
@"ominolosco" ha scritto:

Ciao ! Ma nel prezzo totale non ti regalano la connessione ad Internet ?

Cosa offre?: La possibilità di scegliere uno smartphone fra vari modelli di ultima generazione con Internet incluso!! Quanto Costa? 9, 19 oppure 29 € al mese, in base allo smartphone scelto. E ogni mese hai 2GB di Internet sul tuo cellulare inclusi!!
:thumbup: :wink:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
blukonnecto ha scritto: "ma infatti non devi fare due ricariche da 15 insieme, la seconda la fai quando stai x terminare i minuti e te ne danno altri 1000, quindi i minuti non si accavallano e ne risultano 2000 al mese, se poi non ti bastano nemmeno 2000 minuti, non so cosa dirti, ma non definire anormali le persone a cui bastano 1000 minuti, perche' alla fine penso sia piu' anormale una persona a cui non ne bastano nemmeno 2000"
Ma ifatti io non sto dando per pazzo a chi non gli bastano i 1000 minuti, ho solo detto che, proprio perchè i minuti non si accavallano quei 2000 minuti di cui parli tu non esistono in realtà. Casomai i minuti utilizzati si azzerano e la soglia dei 1000 minuti si proroga per ulteriori 30gg
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
@"joseph71" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
Non la proporrebbero mai una tariffa come la power10
allora come dicono perdera molti clienti e diventera terzo gestore peccato veramente peccato
Non credo che succederà.
La maggior parte delle persone non sa neppure che tariffa ha.

Anch'io penso la stessa cosa e poi è la verità! Molte persone non sanno neanche che cos'è un piano tariffario!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
forpresident ha scritto: "Per una buona volta finiamola di screditare altri Gestori!Se paghi di piu' chiamando dalla Vodafone alla 3,prenditela con la Vodafone e nn con la 3!!è una leggenda metropolitana poi..io con la Vodafone qnd chiamo vrso un numero 3 pago come e tanto quanto chiamo vs Tim e Wind"
Esatto! Questo perchè da qualche anno le tariffe sono valide 24 ore su 24, 7gg su 7
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"BRIZIO" ha scritto:

“Offerta Porta il tuo Smartphone in Vodafone”
Target: Tutti i clienti di un altro operatore che possiedono gia’ uno smartphone e desiderano passare a Vodafone
Cosa offre?: la promozione Passa a Vodafone che prevede fino a 300 euro di ricariche omaggio da usare in tutte le tipologie di traffico e senza limiti di tempo e 6 mesi di mobile internet inclusa per navigare gratis fino a 500MB a settimana
Quanto Costa? Nulla, l’offerta è gratis!!

si sa qualcosa sull'uscita di questa promozione?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
New Entry
"Offerta Smartphone” Target: Dedicata ai clienti che vogliono acquistare un nuovo smartphone. Cosa offre?: La possibilità di scegliere uno smartphone fra vari modelli di ultima generazione con Internet incluso!! Quanto Costa? 9, 19 oppure 29 € al mese, in base allo smartphone scelto. E ogni mese hai 2GB di Internet sul tuo cellulare inclusi!! Caratteristiche: Possibilità di acquistare un nuovo smartphone e di pagarlo ratealmente, scegliere un piano tariffario che si preferisce, non pagare in un'unica somma il cellulare e navigare da subito.
Ho visto che questa promozione è già in corso... A me interessa questa, volevo sapere se verrà inserito il modello HTC DESIRE? :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vi comunico che già dal 18 aprile 2010 tutte le operazioni ti attivazione promo, invio configurazioni...e passaggio al supporto tecnico basilare(per adsl) sono a pagamento per costo operazioni da call center..inoltre dalle 22.00 alle 24.00 è inutile chiamare per attivare promozioni o info genreli le chiamte non verranno gestite se non per sospensione furto e smarrimento..in caso eccezionale perdita del codice puk
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"helios80" ha scritto:
Vi comunico che già dal 18 aprile 2010 tutte le operazioni ti attivazione promo, invio configurazioni...e passaggio al supporto tecnico basilare(per adsl) sono a pagamento per costo operazioni da call center..inoltre dalle 22.00 alle 24.00 è inutile chiamare per attivare promozioni o info genreli le chiamte non verranno gestite se non per sospensione furto e smarrimento..in caso eccezionale perdita del codice puk

Questo lo sapevamo già infatti farsi cofigurare il cell dall'operatore ha un costo di 3€, farsi attivare una promo o un'opzione dall'operatore ha un costo di 2€ in più rispetto al costo di attivazione della promo o dell'opzione, quando la si attiva dal 42070. L'orario per sapere info o attivare le promo vodafone, tramite il 190, va dalle 8 alle 22, nelle altre fascie orarie (dalle 22 alle 8 del giorno dopo) verranno gestite furto e smarrimento, in caso eccezionale perdita del codice puk
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"ameriooo" ha scritto:
@"BRIZIO" ha scritto:

“Offerta Porta il tuo Smartphone in Vodafone”
Target: Tutti i clienti di un altro operatore che possiedono gia’ uno smartphone e desiderano passare a Vodafone
Cosa offre?: la promozione Passa a Vodafone che prevede fino a 300 euro di ricariche omaggio da usare in tutte le tipologie di traffico e senza limiti di tempo e 6 mesi di mobile internet inclusa per navigare gratis fino a 500MB a settimana
Quanto Costa? Nulla, l’offerta è gratis!!

si sa qualcosa sull'uscita di questa promozione?
Devi compilare qui: https://promozioni.vodafone.it/passaavo ... martphone/
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 268 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation