Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

[UFFICIALE]: MOBILE INTERNET passa a 250 MB (sempre 3 euro)

Highlighted
Follower
ok grazie per la precisazione!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Tutte ****.. se davvero la Vodafone avesse dimezzato la soglia di traffico per dare maggiori garanzie all'utente(****), avrebbe anche dimezzato il costo della promozione!
Vodafone l'ha fatta sporca, e resto della convinzione che sia per il motivo che ho ipotizzato in seconda pagina!
Nonostante io non venga toccato nella soglia di traffico, rimango schifato da come Vodafone si stia comportando nei confronti dei suoi clienti.
Farò una macumba ogni sera affinchè abbia il ben servito.E scaduti questi 2 anni di contratto passo a 3, anche se mi offrono chiamate gratis a vita.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
io l'avrei portata a 2€ a settimana, anche se era uguale a TIMxSmartphone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Male molto male... questa mossa mi ha lasciato senza parole. Devono dimezzare la banda perchè non c'è per tutti? ...beh almeno dimezzino anche il costo settimanale.
La concorrenza propone tariffe decisamente migliori!!!
Tim 250 MB per 2 euro a settimana Wind 1 giga per 9 euro al mese H3g 3 giga per 5 euro al mese sotto rete tre
Persino tim che ha una rete vasta e veloce chiede solo 2 euro!!
:ko2: :ko2: :ko2:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
non ti dimenticare che così l'hanno fatta diventare precisa alla Internet No Stop Weekly di wind quindi in wind stessa conviene quella da 9€ al mese
Mostra altro
Highlighted
New Entry
per esperienza personale altre volte lo hanno fatto ma non hanno toccato gli abbonamenti già fatti (però spesso era rivolto a offerte con durata limitata) visto che mobile internet non ha limitazione di tempo sarebbe plausibile farlo retroattivo . Detto questo non capisco la mossa della vodafone che cosi facendo orienta i possessori di smartphone a rivolgersi ad altre compagnie . Io ora sto ancora aspettando mobile 6x6 e sto rimanendo in attesa di una risposta riguardo la soglia , in quanto se cosi fosse , da cliente topclub quale sono me ne andrei di filata ad altra compagnia , con mio grosso rammarico in quanto sono sempre stato un cliente vodafone .
Mostra altro
New Entry
che vergogna! dove possiamo protestare? come si fa a fare presente il proprio disappunto a vodafone su twitter?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
@"Ragno000" ha scritto:
Diamo fiducia ho telefonato ben due volte al 190 ed entrambi gli operatori mi hanno confermato che la rimodulazione delle tariffe riguarda i nuovi utenti.

questa cosa è già stata confermata dal mod eclipsis, ma cmq rimane mia domanda: come possono dimezzare le soglie e dire che l'hanno fatto per garantire a più utenti l'accesso?

Semplicemente perchè avranno incassato a manetta in questi anni di promozione di Internet su cellulare senza investire in infrastrutture che possano garantire tutta questa banda, così invece che migliorare questa situazione, preferiscono andare avanti così riducendo il traffico disponibile agli utenti, insomma più ce ne possiamo mettere dentro, meglio sia!!! ...un po' come le tariffe per l'iPad...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
però questa opzione con questo costo adesso non va più bene
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"TheBerserk" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
@"Ragno000" ha scritto:
Diamo fiducia ho telefonato ben due volte al 190 ed entrambi gli operatori mi hanno confermato che la rimodulazione delle tariffe riguarda i nuovi utenti.

questa cosa è già stata confermata dal mod eclipsis, ma cmq rimane mia domanda: come possono dimezzare le soglie e dire che l'hanno fatto per garantire a più utenti l'accesso?

Semplicemente perchè avranno incassato a manetta in questi anni di promozione di Internet su cellulare senza investire in infrastrutture che possano garantire tutta questa banda, così invece che migliorare questa situazione, preferiscono andare avanti così riducendo il traffico disponibile agli utenti, insomma più ce ne possiamo mettere dentro, meglio sia!!! ...un po' come le tariffe per l'iPad...

Secondo me è una *****.. se davvero le statistiche dicono che il 90% degli utenti non supera 1GB di traffico, perchè abbassarlo senza dimezzare il costo? Ripeto.. resto dell'idea che sia stato fatto per la questione del tethering. Sfruttando il tethering è facile superare 1GB di navigazione, e la gran parte riesce a collegarsi al pc sfruttando l'APN iphone.vodafone.it, quando loro per il tethering hanno una tariffa a parte.
Questa è un ipotesi.. e può essere una motivazione, quindi ripeto: l'ipotesi più plausibile è quella che ho scritto in seconda pagina. Secondo voi vengono a darvi davvero le reali motivazioni del perchè di una cosa del genere?
Chi lavora in azienda lo sa benissimo come funziona quando bisogna dimezzare la razione di cibo e giustificare la cosa facendo finta di fare del bene, quando in realtà si VEDONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I ***** LORO!
E' così che funziona con Vodafone, è così che funziona con il resto del mondo.. in questo caso Vodafone è stato palesemente sporco nei nostri confronti.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 208 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation