Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

[UFFICIALE]: MOBILE INTERNET passa a 250 MB (sempre 3 euro)

Highlighted
SuperUser
INFORMATIVA IMPORTANTE Vorrei precisare che il presente thread è dedicato esclusivamente al discorso della rimodulazione di MOBILE INTERNET a 3 euro/settimana attivabile tramite 42070 e/o http://www.vodafone.it, pertanto vorrei precisare che MOBILE INTERNET 6x6 rimarrà invariata a 500 MB/settimana (o 2 GB al mese per abbonamenti), e che è possibile discutere di quest'ultima offerta nel thread dedicato alle offerte COUNTDOWN, grazie! :)
Dopo ben 16 ore di manutenzione al sito (senza alcun cambiamento tecnico almeno, ecco il vero risultato: Leggete qui
Inoltre potete trovare la notizia anche in ben 22 blog remoti (elenco completo), di cui una parte di questi completano anche con commenti da parte dei clienti. :)
Niente da fare, Vodafone doveva per forza essere la più cara anche in questo ambito. Il bello è che hanno mantenuto invariato il costo di 3 euro (10 euro/mese per gli abbonamenti) ma il volume di traffico invece l'hanno bello che dimezzato, a quale scopo poi se il costo è sempre il medesimo? Per la storia della congestione? Certo che state messi proprio male se addirittura si arriva anche a questo, almeno riduceste a 2 euro il canone settimanale, così invece puntate solo a invogliare il cliente a cambiare gestore! Ecco tutte le rimodulazioni che finora ha subìto MOBILE INTERNET da quando è nata:
  • 5 euro/mese per traffico SENZA LIMITI
  • 9 euro/mese per traffico SENZA LIMITI
  • 2 euro/settimana per traffico SENZA LIMITI
  • 3 euro/settimana per traffico SENZA LIMITI
  • 3 euro/settimana per 500 MB di traffico
  • 3 euro/settimana per 250 MB di traffico
In tutto 5 rimodulazioni da quella originale completamente negative! Commenti sul nuovo scandalo del mese? Ma voi pensate che iPhone e smartphone devono essere utilizzati solo per chiamare e ricevere chiamate e SMS? 250 MB in una settimana non sono nemmeno 36 MB al giorno, quindi non provate a guardare video su YOUTUBE, o rischiate di superare la soglia! :ko2: Investite di più sul potenziamento dell'infrastruttura piuttosto che pagare Totti che ha uno stipendio di 4,9 milioni/anno solo come calciatore e Ilary Blasy come moglie per prendere il doppio! Non è che i soldi piovono dal cielo come a loro!
Stesso discorso anche per la MOBILE INTERNET per BlackBerry (3 euro/settimana per 250 MB se si possiede una ricaricabile e 10 euro/mese per 1 GB se si possiede un abbonamento. Ma non è finita: per l'opzione dedicata al BlackBerry il costo di attivazione e di rinnovo E' ADDIRITTURA IN PROMOZIONE FINO AL 5 FEBBRAIO 2011. Dal 6 febbraio costerà 5 euro/settimana per ricaricabili e 15 euro/mese per abbonamenti (mantenendo ovviamente invariate le soglie di 250 e 1 GB di traffico). Ah, e per finire, ecco una noticina per quest'ultima opzione:
E' valida sul territorio nazionale ed è assoggettata a condizioni di un utilizzo corretto ed in buona fede. Il superamento delle soglie previste costituisce presunzione di utilizzo non corretto. E' utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare.
Ma stiamo scherzando? Per loro superare 1 GB al mese o 250 MB in una settimana con un Blackberry equivale a un abuso e un utilizzo non corretto? Che significa, che pure dopo aver sfiorato quella soglia oltre che pagare mi ritrovo a 64 Kbps di velocità tutto il mese? Questi sono pazzi! :ko2:
Fonte: Cliccate qui
P.S. MOBILE INTERNET 6x6 dovrebbe invece essere rimasta invariata a 500 MB/settimana!
Dimenticavo di aggiungere... volete più traffico? C'è MOBILE INTERNET PLUS, a 8 euro/settimana vi danno 2 GB (8 GB di WAP a 32 euro/mese)!
Mostra altro
193 RISPOSTE 193
Highlighted
SuperUser
Commenti sì... Uno solo: che pena! :thumbdown:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower
sempre peggio eh????? fortuna che ho la on.....sempre che non abbiate deciso che anche li ci debbano essere riduzioni
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
il prezzo però non cala mai
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
Highlighted
New Entry
VERGOGNA!!! Ho sempre sponsorizzato vodafone sul fatto che era la numero uno in fatto di tariffe per l'utilizzo di internet su smartphone (mi riferisco ai 3 euro settimanali per 500 MB di traffico con ricaricabile). Ed adesso, invece di migliorare che si fa'???? Si peggiora!!! Si diventa come TIM....Che pena!!! Ora inizio la ricerca di un altro gestore telefonico che mi metta a disposizione delle soglie migliori....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Indietro come i gamberi. Dovrò valutare altri operatori per l'utilizzo con il nuovo smartphone.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E' vergognoso questo comportamento :x . Per lo meno dovevano ritoccare anche il prezzo. A questo punto dopo 11 anni cambierò operatore. :thumbdown:
VERGOGNA!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Bello schifo! e la riduzione vale pure per i piani già attivi!!! a tirare troppo la corda, cara vodafone, si perdono i clienti storici... quelli che fanno l'utile!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"undergrn" ha scritto:
E' vergognoso questo comportamento :x . Per lo meno dovevano ritoccare anche il prezzo. A questo punto dopo 11 anni cambierò operatore. :thumbdown:
VERGOGNA!

Anche io :-)
dopo 11 anni passerò a 3, mi hanno rotto le palle questi farabutti. Sono dei mentecatti.. dovrebbero vergognarsi. Da oggi boicottaggio.. tutti a 3! Sotto su Twitter!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vergognosamente vergognoso! Aspetto gli utlimi 6 mesi che mi legano dal vincolo contrattuale e dopo vi saluto... Sono stanco di questi giochi di potere.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 315 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation