Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

[UFFICIALE]: MOBILE INTERNET passa a 250 MB (sempre 3 euro)

Highlighted
New Entry
io pure ... mi hanno mandato una mail con scritto che vista la grossa adesione le 72 ore previste non sarebbero bastate , però bho ... mi pare una cosa così stupida visto che le tariffe fino adesso nei vari operatori erano livellate , con questa novità vodafone fa un grosso passo indietro e per tutta la gente che ha uno smartphone di ultima generazione è quasi obbligato a cambiare operatore per rimanere nella soglia
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non ho capito bene: io ho l'abbonamento a internet mobile a 2 Gb al mese ed ho un iphone in comodato d'uso. Non mi è arrivata nessuna mail né informazione di alcun tipo e la cosa l'ho scoperta per caso. Visto che sembra che dimezzeranno la soglia anche ai vecchi abbonati, ho intenzione di rivolgermi ad un giudice di pace e di fare ricorso, visto che sono costretto a non disdire l'abbonamento per altri 19 mesi...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
alla luce di questa notizia, chi ha ancora la MOBILE INTERNET da 500MB settimanali se la tenga stretta
Infatti io mi tengo sempre il cell carico, per non rischiare una disattivazione del servizio. Comunque vedremo nelle prossime settimane se per chi ha già la promozione attiva rimarrà tutto invariato. :)
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Lucignolo079" ha scritto:
Infatti io mi tengo sempre il cell carico, per non rischiare una disattivazione del servizio.
Per questo non c'è pericolo perchè l'opzione si rinnova anche con traffico insufficiente e il tuo credito va in negatico.
Comunque vedremo nelle prossime settimane se per chi ha già la promozione attiva rimarrà tutto invariato. :)
Su questo stanno girando due versioni: c'è chi dice che rimarrà invariata, c'è chi dice che la rimoduleranno. Io spero che la lascino così com'è (500MB/settimana) a chi c'è l'ha già.
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao labbers,
Vodafone ci informa che:
Le nuove soglie di traffico di Mobile Internet, 250 MB a settimana per i clienti Ricaricabile e 1 GB al mese per i clienti Abbonamento, valgono solo per le nuove attivazioni a partire dal 14/11/2010. I clienti con Mobile Internet già attiva da prima di questa data continuano ad avere soglie rispettivamente di 500 MB settimanali e 2GB mensili. La modifica si è resa necessaria per garantire la miglior esperienza di navigazione al maggior numero di clienti, in un contesto di sempre crescente domanda di accesso a Internet in mobilità.
Buon lab! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
quindi partiranno dal 2011 le soglie dimezzate e no da ieri? Oppure hanno sbagliato e dovevano mettere 2010? In entrambi i casi come possono dimezzare le soglie e dire che l'hanno fatto per garantire a più utenti l'accesso? :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Diamo fiducia ho telefonato ben due volte al 190 ed entrambi gli operatori mi hanno confermato che la rimodulazione delle tariffe riguarda i nuovi utenti.
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
@"peppewpm" ha scritto:
quindi partiranno dal 2011 le soglie dimezzate e no da ieri? Oppure hanno sbagliato e dovevano mettere 2010? In entrambi i casi come possono dimezzare le soglie e dire che l'hanno fatto per garantire a più utenti l'accesso? :ko2:

Ciao peppewpm, ti confermo l'errore di battitura. Le nuove soglie, valgono solo per le nuove attivazioni a partire dal 14/11/2010.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Eclipsis" ha scritto:
Ciao peppewpm, ti confermo l'errore di battitura. Le nuove soglie, valgono solo per le nuove attivazioni a partire dal 14/11/2010.

grazie della risposta :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Ragno000" ha scritto:
Diamo fiducia ho telefonato ben due volte al 190 ed entrambi gli operatori mi hanno confermato che la rimodulazione delle tariffe riguarda i nuovi utenti.

questa cosa è già stata confermata dal mod eclipsis, ma cmq rimane mia domanda: come possono dimezzare le soglie e dire che l'hanno fatto per garantire a più utenti l'accesso?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 220 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation