Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

[UFFICIALE]: MOBILE INTERNET passa a 250 MB (sempre 3 euro)

Highlighted
New Entry
Ma invece di dimezzare la banda "per garantire un'esperienza di navigazione per tutti", perchè i soldi guadagnati non vengono spesi in un'ampliazione delle infrastrutture invece di buttarli in pubblicità stupide con calciatori e consorti!!!! È ovvio che l'utenza mobile aumenti, è l'evoluzione naturale e fra pochi anni sarà sarà la maggioranza della navigazione in rete,quindi decono mettersi al passo coi tempi. Per di più che tra poco partirà la nuova rete LTE e voglio proprio vedere come gestiranno la cosa.....conoscendoli, sicuramente male :(
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao labbers, vi invito a moderare i toni, si possono esprimere gli stessi contenuti senza utilizzare termini volgari contrari al regolamento. :thumbup:
Grazie per la collaborazione
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vergogna! Vi auguro che tutti quelli che non hanno una vera necessita di avere la mobile internet la disdicano per farvi capire quanto siete stati ridicoli con questa mossa..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Alexoptimus7" ha scritto:
per esperienza personale altre volte lo hanno fatto ma non hanno toccato gli abbonamenti già fatti (però spesso era rivolto a offerte con durata limitata) visto che mobile internet non ha limitazione di tempo sarebbe plausibile farlo retroattivo . Detto questo non capisco la mossa della vodafone che cosi facendo orienta i possessori di smartphone a rivolgersi ad altre compagnie . Io ora sto ancora aspettando mobile 6x6 e sto rimanendo in attesa di una risposta riguardo la soglia , in quanto se cosi fosse , da cliente topclub quale sono me ne andrei di filata ad altra compagnia , con mio grosso rammarico in quanto sono sempre stato un cliente vodafone .
leggi QUI...è interessante...
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"misterbean" ha scritto:
Ciao labbers, vi invito a moderare i toni, si possono esprimere gli stessi contenuti senza utilizzare termini volgari contrari al regolamento. :thumbup:
Grazie per la collaborazione

Ogni riferimento era puramente casuale?XD
Ti chiedo scusa.. sono particolarmente accanito.. è triste vedere che dopo 11 anni con Vodafone, ci sono state solo regressioni rispetto agli altri operatori.
Che facciano quello che vogliono.. finito il mio contratto, li saluto, e con me più gente possibile oltre al famiglia.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ameriooo" ha scritto:
Devono dimezzare la banda perchè non c'è per tutti? ...beh almeno dimezzino anche il costo settimanale.

Buon punto.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma come si fa a dire che è per migliorare l'esperienza di navigazione dei clienti?? E perché non è stata abbassata anche la tariffa?Per non peggiorare l'esperienza di guadagno di Vodafone?
Che tristezza,anche presi in giro..
Prima la 6x6 così la gente disdice la mobile internet (visto che parrebbe sia stata tolta la retroattività) così poi uno è "costretto" ad avere la mobile internet zoppa..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Juep" ha scritto:
Ma come si fa a dire che è per migliorare l'esperienza di navigazione dei clienti?? E perché non è stata abbassata anche la tariffa?Per non peggiorare l'esperienza di guadagno di Vodafone?
Prima la 6x6 così la gente disdice la mobile internet (visto che parrebbe sia stata tolta la retroattività) così poi uno è "costretto" ad avere la mobile internet zoppa..

è quello che ho fatto notare in seconda pagina. Lo hanno fatto apposta per fregare più gente possibile.
Per fortuna non ho partecipato al countdown..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Gemini90" ha scritto:
"Juep" scrive:

è quello che ho fatto notare in seconda pagina. Lo hanno fatto apposta per fregare più gente possibile.
Per fortuna non ho partecipato al countdown..

Infatti..e io che mi chiedevo come mai tutta sta generosità da parte di Vodafone.. E come uno stupido subito ad attivare la 6x6..

Mostra altro
Highlighted
New Entry
scusate io che sto aspettandi i-phone con abbonamento stile libero attivato a fine ottobre rientro con la disponibilità di 2giga o 1?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 269 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation