Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

UFFICIALE dal 14 ritorna vf senza limiti

New Entry
@"miao" ha scritto:
P.S.: in montagna in Abruzzo mi connetto alla grande in HSDPA a soli 5€ con Superinternet... Ma tu ce l'hai la Tre? No? E allora... :mrgreen: Già ad agosto, prima dell'offerta 3Power10 i clienti Tre sono quasi 9 milioni: (da telefonino.net) http://www.telefonino.net/3/Notizie/n22 ... lioni.html Ed ora? 5 come dici? Altra prova di come scrivi. Dati... servono dati non chiacchiere...
qua al nord invece in montagna, se non nelle località + conosciute si va ancora a gsm ;) mi spiace se pensi che non ti abbia permesso un confronto, però come ti hanno riferito anche altri utenti puoi ritenerti fortunato nella zona dv stai, ancor di + se si parla dei rilievi, xkè qui sistematicamente si gira in 2g. ciao
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
ma poi l'utente che ha aperto la discussione ha scritto quel messaggio e poi è sparito!!!
andiamo bene!! speriamo di non essere di fronte ad un fake vero e proprio! sarebbe un peccato........anche se sinc mi fa strano che vf non risponda in nessuna maniera a TIM, sarebbe la prima volta in anni! :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
@"vodafonenews" ha scritto:
da lunedi' 14 dicembre torna vf senza limiti in versione riveduta e corretta. vf senza limiti e' una opzione attivabile su qualsiasi piano tariffario e puo' essere rinnovata per 11 mesi salvo proroghe. con soli 60 cent al giorno potrai parlare liberamente con tutti i tuoi amici vodafone senza scatto alla risposta e senza limiti, i 60 cent verranno scalati alla prima chiamata/videochiamata/sms/mms verso vodafone, dopo che sono stati scalati i 60 cent, si puo' parlare e messaggiare verso vodafone senza ulteriori costi. ulteriori dettagli in seguito

Questa è proprio grossa.....è un po come La corazzata Potëmkin secondo Fantazzi, ovvero una ****** pazzesca....!
Caro vodafonenews dove l'hai letta sta cosa che ritorna la senza limiti? e poi dove sei sparito? ultima cosa , ma ti sembra normale scrivere "UFFICIALE" senza mettere la fonte?
Mostra altro
Follower 2.0
pensavo non fosse cosi distante dalla realtà, visto che tim ha la tim x tutti......
Mostra altro
New Entry
@"VodafoneLover" ha scritto:
pensavo non fosse cosi distante dalla realtà, visto che tim ha la tim x tutti......
sì anch'io! strano xò xkè vf ha sempre risposto....
Mostra altro
Follower
@"simone86" ha scritto:
perchè ha risposto alla timx4?
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"simone86" ha scritto:
perchè ha risposto alla timx4?
solo una volta la tim ha risposto alla vodafone quando ha lanciato la timin2 poi diventata timx2 in quanto la vodafone gia da molto tempo aveva lanciato la you&me parole e messaggi quasi identica, l'unica differenza ke purtroppo la vodafone non ha ancora incluso gli mms mentre la tim li sta includendo in tutte le sue ottime promo
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
ma poi l'utente che ha aperto la discussione ha scritto quel messaggio e poi è sparito!!!
il 190 non sa ancora niente e vodafonenews è sparito, mi sa ke era una bufala, anzi una bufalona, sarebbe stato troppo bello se vodafone avesse lanciato la senza limiti a 60 cent al giorno!
Mostra altro
New Entry
@"vodafonenews" ha scritto:
da lunedi' 14 dicembre torna vf senza limiti in versione riveduta e corretta. vf senza limiti e' una opzione attivabile su qualsiasi piano tariffario e puo' essere rinnovata per 11 mesi salvo proroghe. con soli 60 cent al giorno potrai parlare liberamente con tutti i tuoi amici vodafone senza scatto alla risposta e senza limiti, i 60 cent verranno scalati alla prima chiamata/videochiamata/sms/mms verso vodafone, dopo che sono stati scalati i 60 cent, si puo' parlare e messaggiare verso vodafone senza ulteriori costi. ulteriori dettagli in seguito
ciao saresti così cortese da confermare e da dire la fonte da cui hai preso la notizia riguardo il lancio della senza limiti ke dovrebbe avvenire domani? o x caso hai scritto una c......? fatti vivo x favore!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Visto che a quanto pare di ufficiale c'è ben poco, mi chiedo come mai i moderatori abbiano lasciato sin da subito questo post nella sezione Tariffe e Promozioni, invece di spostarlo nella sezione Rumors dove sarebbe ben più adatto.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 194 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation