Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

UNLIMITED X3

New Entry

E' POSSIBILE ATTIVARE UNLIMITED X3 SU UN NUMERO IN ABBONAMENTO GIA' ATTIVO ?

OPPURE DEVO ATTIVARE UN NUOVO NUMERO E CESSARE IL VECCHIO?

Mostra altro
8 RISPOSTE 8
SuperUser

Qui tutti i dettagli: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Tariffe-per-smartphone/dettagli-Un...

PS: per favore, su internet non scrivere in maiuscolo perché equivale ad urlare! 👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

grazie per la risposta ed il consiglio di non usare maiuscole, credo di aver formulato male la domanda: uno dei numeri che ho attivi è in abbonamento con bolletta (è un vecchia utenza vodafone con piano tariffario ormai non più in uso) posso passarlo su unlimited x3 mantenendo lo stesso numero telefonico o devo cessare l'utenza e chiedere un nuovo numero/sim?

Mostra altro
Nerd 3.0

Certo, devi richiedere la conversione della sim da abbonamento a ricaricabile, dopo potrai attivare la unlimited x3 avendo lo stesso numero ma come prepagata.

Mostra altro
New Entry

grazie per l'aiuto

Mostra altro
SuperUser

Non è detto. Io ho attivato la Unlimited RED sul mio abbonamento, mantenendo la modalità abbonamento.

L'abbonamento precedente è stato cambiato di piano passando a Vodafone 25. Poi su Vodafone 25 è stata attivata l'offerta Unlimited RED.

L'abbonamento è rimasto abbonamento e SIM e numero sono restati i medesimi.

Andrea
Mostra altro
Nerd 3.0

Vodafone 25 è un piano tariffario ricaricabile, tu hai attivato la unlimited scegliendo di pagare con conto corrente o carta ma rimane una sim prepagata, per intenderci non ti arrivano le fatture e non paghi la tassa di concessione governativa.

Mostra altro
Nerd 3.0

@ARAPAIMA27  ha scritto:

grazie per l'aiuto

Figurati

Mostra altro
SuperUser

Vodafone 25, come Vodafone 19, è anche un piano abbonamento, e ho già ricevuto due fatture con addebito della tassa governativa. Che poi per un anno mi venga scontata dopo contrattazione col negoziante che mi ha fatto il cambio piano è un'altra cosa: in fattura ho infatti riportati sia addebito che sconto della tassa governativa.

Mi piace riportare quanto più possibile esperienze dirette, per essere certo di dare informazioni corrette.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 240 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation